Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Marito finge di essere morto per fuggire dalla moglie: “Ogni sabato voleva fare…”

Quest’uomo finge di essere morto per scappare dalla moglie. Il motivo? Lei continua a chiedergli soldi e lui trova un escamotage per liberarsene: la storia assurda ha fatto presto il giro del mondo.

Si chiama Danny Gonzalez l’uomo di 27 anni che finge di essere morto per liberarsi dalla moglie che continua a chiedergli soldi. Il “genio” dell’Honduras spiega tutto ai giornalisti, e in breve tempo la vicenda diventa nota anche nel resto del mondo. Sposati da due anni, il matrimonio tra i due è ormai incrinato quando Danny mette in piedi il suo “piano di fuga”. Il 27 enne, infatti, non ne può più: Mia moglie mi chiamava ogni settimana solo per chiedere di inviare più soldi – racconta ad HCH – Ogni sabato mi chiamava dicendomi che non bastavano i soldi, e dovevo di mandarne molto di più”.

Il racconto continua: “Il resto della settimana, nemmeno un messaggio. Non inviava mai foto o nemmeno chiedeva qualcos’altro. Continuava a chiedermi di mandarle dei telefoni cellulari, ma ne avevo già mandati sei e lei mi chiamava ogni volta per dirmi che glie lo avevano rubato”. Insomma, i retroscena del rapporto coniugale tra i due non sembrano idilliaci. Ma quello che decide di fare Denny, poco dopo, lo è ancor meno.

L’uomo finge di essere morto, ma la vicenda finisce male

Ormai esasperato, a detta sua, dalla “moglie spilorcia”, il 27 enne si finge morto e la inganna in pieno stile. Per farlo si fa scattare una foto in cui è sdraiato su un letto, coperto da un lenzuolo bianco e con dei batuffoli di cotone in bocca e nelle narici. La moglie ricevi gli scatti con un messaggio: a quanto pare suo marito sarebbe passato a miglior vita a causa del cancro e dell’asma, una combinazione che gli è stata letale. La messa in scena funziona talmente bene da sfuggire al controllo dell’uomo: di lì a poco succederà il panico.

La moglie addolorata, infatti, porta le foto ad una stazione televisiva e nel giro di pochissimo lo scatto in cui Denny si finge morto finisce in tv su ogni rete locale. I suoi parenti, gli amici, i colleghi e ovviamente anche sua madre, rimangono devastati dalla notizia: non sanno che è tutta una messa in scena. In effetti, però, a qualcuno quelle foto non vanno giù ed iniziano i primi dubbi. Diventando virali sul web, molti utenti iniziano a commentare ed “indagare”, e la bugia viene presto smascherata. La reazione peggiore di fronte alla verità, però, non è quella della moglie: è la madre di Gonzalez a risentirsi maggiormente del gesto del “figlio ingrato”, che ha rischiato di farla morire di crepacuore.

Pulsante per tornare all'inizio