Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, pronti a festeggiare? Questa settimana Mercurio smetterà di opporsi al vostro segno, e Luna favorevole porterà buone occasioni. Insomma, tutte le situazioni sospese finalmente si sbloccheranno e vedrete i risultati.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, questa settimana è scontro tra pianeti. Mentre Mercurio entra in opposizione, Venere arriva favorevole nel vostro segno. In sintesi? Qualche grana sul lavoro ma cuore a mille per tutti gli innamorati.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, Venere antipatica vi ruba energie. Il pianeta dell’amore è su di giri e renderà questa settimana ricca di incomprensioni col partner. Qualcuno di voi potrebbe scoprirsi geloso e fin troppo sospettoso…

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, che bell’incontro! Mercurio e Venere vanno a braccetto, questa settimana, segnando giornate importanti per il vostro segno. Domenica provate a guardarvi indietro: vi riterrete fortunati.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, Mercurio arriva agguerrito nel vostro segno: sul lavoro c’è molta tensione e pochi stimoli. E lo sappiamo, voi non amate le gabbie. In compenso Venere abbandona il vostro segno, ma il vostro amore è forte e questo vi sorprenderà.

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, benvenuta Venere! Finalmente il pianeta dell’amore entra nel vostro segno e darà il via ad un periodo bello, fatto di certezze. I nuovi rapporti crescono in salute, mentre quelli storici si rafforzano più che mai.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, settimana birichina ma voi siete forti. Mercurio e Luna in opposizione si divertiranno a scombinarvi i piani: niente panico, purché vi divertiate anche voi. Sperimentate e lasciatevi trascinare dagli eventi… per una volta!

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio in congiunzione e Venere favorevole significano una sola cosa: che gran bella settimana! Ammettiamolo, vi siete un po’ lasciati andare alla tristezza ultimamente. Ma ora si torna in pista.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari Sagittario, di questa bella Luna fortunata ve ne fate ben poco se continuate a litigare con il partner. Ok, Venere sfavorevole non vi molla, ma provate a sfogare un po’ di rabbia altrove. Per esempio con un po’ d’attività fisica all’aria aperta.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno… Mercurio, Giove e Venere questa settimana vi adorano! Tre pianeti a fare il tifo per voi, che volete di più? Sul lavoro tutto procede serenamente: godetevi le lusinghe dei colleghi. E in amore, neanche a dirlo… Siete al settimo cielo.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, questa settimana dovrete essere degli abiliti tessitori di equilibri. Mercurio e Venere smetteranno di opporsi al vostro segno, ma ricucire i rapporti sul lavoro e in amore richiederà ingegno, pazienza e delicatezza. Potete farlo.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, è vero: Venere non vi dà tregua. Questa settimana dovrete mettere da parte l’amore e dedicarvi al lavoro. Mercurio è carico e favorevole. Incontrerete una sfida professionale dopo l’altra, dunque impegnatevi a vincerle tutte.

Pulsante per tornare all'inizio