Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

In ospedale partorisce due gemelli ma di due padri diversi: scoppia il caos in sala parto e…

Questa donna incinta ha dovuto dare un bel po’ di spiegazioni al padre dei suoi figli. O meglio, ai due papà coinvolti in questa vicenda, che ha davvero dell’incredibile.

Sembra una storia inverosimile, degna della miglior soap-opera. Questa donna incinta, infatti, si è cacciata in un bel guaio ed è stata protagonista di una gravidanza davvero assurda. Era il 2009 quando è rimasta incinta di due gemellini. Una bellissima notizia per lei, che si è preparata ad affrontare la gravidanza con gioia e ottimismo. Con il passare del tempo, però, la donna ha dovuto fare i conti con una realtà imbarazzante. I due gemellini, infatti, nonostante fossero stati partoriti insieme erano davvero troppo diversi tra loro. Più di quanto una normale gravidanza gemellare consenta.

Così, per togliersi ogni dubbio, la donna ha deciso di sottoporre i due piccoli ad un test del  DNA. E il risultato del test ha portato alla luce proprio quello che temeva. I due gemelli non erano figli dello stesso padre. Un sospetto, questo, che la donna incinta aveva segretamente nutrito fin dall’inizio. Ma com’è possibile che sia accaduto davvero, trattandosi di una gravidanza e di un parto gemellare?

Donna incinta di due gemelli… ma con due padri diversi!

Due gemellini, una madre in comune ma due padri diversi. Com’era potuta presentarsi questa assurda anomalia? Il motivo è imbarazzante ma spiegabilissimo. La mamma dei due gemelli, all’epoca del concepimento, frequentava due uomini diversi. Il ‘presunto padre’ dei bambini, e l’amante con il quale intratteneva una relazione extraconiugale. Il giorno del concepimento la donna ha ammesso di aver avuto rapporti con entrambi, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Così la scienza e il corpo umano non smettono mai di stupirci: un’unica gravidanza e un parto gemellare… Ma con due papà diversi! Che dire? Buona fortuna a questa insolita famiglia. Chissà come avranno reagito tutti gli uomini protagonisti di questa storia.

Pulsante per tornare all'inizio