Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazione 29 settembre 2020: Tomas chiede ad Adolfo di…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 29 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.20 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, nonostante Marta si sia dedicata alle attività del Consiglio Comunale per evitare Adolfo, questo continua a starle addosso. Suo cognato infatti la tampina per proporle il suo aiuto in cambio di agevolazioni sulle imposte comunali. Inizialmente Marta è indignata ma poi, quando scopre che al sindaco non dispiace, accetta. In un secondo momento, Marta va da Adolfo per discutere dei termini dell’accordo e le sue richieste la faranno infuriare. Iñigo racconta a Tomas di una miniera di ferro che permetterebbe a Don Ignacio di ottenere il materiale ad un prezzo conveniente e il ragazzo è preoccupato. Adolfo però riesce a trovare un modo per vincere la concorrenza e non perdere il cliente. Don Ignacio decide di parlare con Mauricio, il Capitano Huertas e Don Filiberto per dirgli che Pablo è in realtà suo figlio e che vuole riconoscerlo come tale. Alicia, pronta a mettere in atto la sua vendetta, chiede a Tomas di assumerla alle sue dipendenze come contabile.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 29 settembre 2020

Marta e Adolfo hanno iniziato a collaborare a causa di un “patto”. L’atteggiamento del fidanzato di Rosa, però, non piace proprio a Marta che lo minaccia di multare la miniera, sfruttando la sua influenza da consigliera comunale. Matias una volta appreso di questo ricatto, si scopre dalla parte della ragazza e la elogia. Tomas, rimasto solo a gestire gli affari di famiglia, chiede ad Adolfo di ritornare in miniera, spinto dall’aiuto che ha dato nella risoluzione del problema che rischiava di mandare in malora un grosso affare, l’accordo tra De Los Visos e Solozobal. Rosa è su tutte le furie ed è convinta che sia stata Marta a fare pressione perché Adolfo lasciasse la fabbrica per tornare in miniera. Nel frattempo Alicia ha iniziato a lavorare in fabbrica…

Pulsante per tornare all'inizio