Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso con Alfonso Signorini: “Rovinare la vita per fare share”

Volano stracci nella casa del Grande Fratello Vip. Nella puntata del 29 settembre Alfonso Signorini ha ripreso l’influencer Tommaso Zorzi. Il 24enne, però, non ha reagito bene e durante un fuori onda ha sbottato contro il giornalista. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso con Alfonso Signorini: “Rovinare la vita per fare share”

Non sono mancati i colpi di scena durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 settembre. Tra litigi ed incomprensioni, all’interno della casa, gli animi si sono scaldati parecchio; ad attirare l’attenzione del pubblico da casa, però, uno scontro in particolare, quello tra Alfonso Signorini e Tommaso Zorzi. Dopo il coming out di Gabriel Garko, Zorzi ha indossato un paio di tacchi ed ha ironizzato sull’accaduto facendo l’imitazione di Barbara D’Urso. Un atteggiamento che non è piaciuto al conduttore che lo ha ripreso durante un collegamento: “Tommaso non mi è proprio piaciuto quello che hai fatto. Ragazzi – ha spiegato Signorini – voi non conoscete il perché Gabriel abbia rivelato qui la sua omosessualità, ha fatto un atto di grande coraggio, non sapete cosa c’è fuori“.

A quel punto Tommaso ha risposto stizzito: “Ho fatto duemila robe ma se passo per omofobo no. Se è questo il gioco me ne vado ora.  Se dici queste cose sei str*onzo allora sei stro*zo! Hanno strumentalizzato una battuta“. “Tommaso – continua Signorini – non facciamo processi a nessuno, se sei nella casa è perché ti abbiamo voluto, su cento voli meravigliosi magari uno riesce meno bene e può ferire la sensibilità della gente. Si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca, è giusto avere l’umiltà e il buon senso di dire che questa cosa non mi è riuscita bene. Di certo non ti diamo dell’omofobo… proprio no“.

Parole, quelle di Signorini, che hanno colpito Zorzi nel profondo, tanto che, durante un fuori onda, l’influencer ha accusato il giornalista di aver marciato sulla vicenda solamente per fare qualche punto di share in più.

Pulsante per tornare all'inizio