Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Argentero svela il finale di Doc, Gemma e Nicola la lite finale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Luca Argentero e gli spoiler su Doc, del confronto tra Gemma e Nicola, del perché la sorella di Elettra Lamborghini sia mancata al matrimonio e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

LUCA ARGENTERO: Arriva diretto da Luca Argentero un super spoiler sul finale di Doc-nelle tue mani: “Sarà clamoroso, un finale grandissimo”. Adesso sì che siamo curiosi!

Luca Argentero DOC

GEMMA E NICOLA: La storia tra i due è ufficialmente chiusa. Mentre Nicola cercava una fine serena e in amicizia, Gemma non è riuscita a perdonarlo e ha confessato di sentirsi offesa. Peccato.

Nicola Vivarelli e Gemma: "Abbiamo sempre voglia di..."

ELETTRA LAMBORGHINI: Elettra, dopo le nozze, ha confessato a Chi il motivo per il quale sua sorella non sia stata presente: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo..”. Mh.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Imma Tataranni Sostituto Procuratore, Rai 2 Un’ora sola Vi vorrei, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Zero il folle, Italia 1 The War. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio