Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF VIP, Alfonso Signorini difende Franceska Pepe: “Un branco unito a fare bullismo”

Il Grande Fratello Vip ha debuttato il 14 settembre in prima serata su Canale5 con la sua quinta edizione. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e gli opinionisti di quest’anno sono Antonella Elia, subentrata a Wanda Nara, e Pupo. Il Grande Fratello Vip sta regalando delle puntate davvero ricche di sorprese e tanto divertimento. Tra momenti divertenti si alternano anche attimi di caos per i battibecchi che si vengono a creare tra gli inquilini della casa. Franceska Pepe si è già resa protagonista per la lite avuta con Tommaso Zorzi e con Stefania Orlando. Sembra che la modella abbia avuto problemi con molti inquilini della casa. Naturalmente il conduttore Alfonso Signorini ha voluto parlare subito della questione ma prima di far intervenire i concorrenti ha voluto dire la sua opinione in merito.

GF VIP, Alfonso Signorini: “A volte mi siete sembrati un branco unito a fare del bullismo contro di lei…”

Alfonso Signorini è sempre diretto nell’esprimere ciò che pensa e agli inquilini della casa ha detto: “A volte mi siete sembrati un branco unito a fare del bullismo contro di lei…” .  I concorrenti hanno respinto questa critica e Stefania Orlando è intervenuta:

Tutti noi abbiamo cercato di venirle incontro…Il problema è che dopo 5 minuti rifa le stesse cose come se si fosse scordata tutto ciò che le è stato detto in precedenza…”

La parola è stata data anche a Dayane Mello che nei giorni scorsi ha avuto un’accesa lite con Franceska Pepe:

Lei è cattiva dentro. È inaffidabile, io non voglio nemmeno guardarla in faccia…

L’unico inquilino a nutrire una certa simpatia nei confronti della Pepe è stato Fulvio Abbate. Ha rivelato che senza di lei nella casa ci si annoierebbe. Riuscirà Franceska Pepe a ristabilire la pace e l’armonia con gli altri concorrenti? Per il momento ha superato la nomination.

Pulsante per tornare all'inizio