Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Shannon in Cuori Ribelli: oggi, a 53 anni, stessa chioma riccia…[FOTO]

La famosa attrice Nicole Kidman, per il pubblico, è una tra le più belle ed eleganti di Hollywood.  E’ nata alle Hawaii, non in Australia come tutti pensano, e con i suoi occhi di un blu profondo e il suo pallore regale da sempre conquista il pubblico con delle interpretazioni eccellenti.

Carriera e vita privata

La sua carriera artistica inizia nel 1983, con apparizioni in tv e qualche film. La prima grande occasione arriva Ore 10: calma piatta. Grazie a questo successo, viene scelta per affiancare Tom Cruise in Giorni di tuono e sul set di questo film, i due s’innamorano, si sposano e adottano due bambini. Divorziano nel 2001, lei ottiene l’affidamento dei figli e Tom si consola con Penelope Cruz. Nicole smette di vivere all’ombra di suo marito e si impegna ancora di più nella sua carriera. Grazie al film Moulin Rouge, stupisce non solo per la magistrale interpretazione ma anche per le doti canore che la portano a duettare con Robbie Williams, l’ex dei Take That. Ha recitato in tantissimi film e serie televisive ed ha vinto una infinità di premi tra Golden Globe, Bafta e Oscar, con svariate candidature.

Oggi [FOTO] cambio di look: un ritorno al passato che piace

L’attrice oggi ha 53 anni e sta continuando a conquistare successi. E’ sposata con il cantante country Keith Urban dal 2006 e i due hanno avuto due bambine. In tutti questi anni, ci siamo abituati a vedere Nicole con una folta chioma, liscia e biondissima. Ma negli anni Novanta, al suo esordio, sfoggiava lunghi capelli ricci, con boccoli molto fitti, e un colore più ramato. E’ tornata a sfoggiare la sua chioma naturale per interpretare il suo nuovo personaggio nella miniserie The Undoing, accanto a Hugh Grant. Un ritorno al passato che i fan hanno potuto vedere nel trailer della serie e che hanno molto apprezzato. In molti hanno messo che il look gli ha ricordato quello di un personaggio che donò la gloria a Nicole, quello di Shannon Christie in Cuori ribelli.

Pulsante per tornare all'inizio