Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Naomi di X Factor: oggi 28 anni, lavora a Ballando con le Stelle [FOTO]

È stata una delle concorrenti più amate della storia di X Factor Italia, merito anche del suo indiscutibile talento. Stiamo parlando di Naomi Rivieccio, concorrente della dodicesima edizione del talent show, nella quale riuscì a classificarsi in seconda posizione. A trionfare quell’anno – com’è noto ai fan del programma – fu infatti Anastasio.

L’avventura vissuta a X Factor

L’esperienza vissuta a X Factor Italia è stata, senza ombra di dubbio, molto formativa per Naomi Rivieccio. La ragazza, infatti, proveniente dalla musica lirica, ha trovato una sua dimensione anche nella musica rap. «Le mie qualità sono due: la vocalità e la ritmica. Il mio obiettivo è riuscire a unire la parte rap e quella cantata. Un po’ come ho fatto con Problems, mettendo insieme sia la parte di Iggy Azalea sia quella di Ariana Grande», ha raccontato a VanityFair. Un intento in cui non si è sentita aiutata dall’inedito presentato al talent show, Like the Rain. «Il mio inedito non era adatto, era molto classico, compreso il videoclip. Un brano diverso mi avrebbe dato maggiori possibilità di vincere», ha poi aggiunto nella stessa intervista.

Naomi Rivieccio oggi

Oggi Naomi Rivieccio ha fatto tesoro della esperienza vissuta a X Factor Italia. E ha continuato a farsi strada nel mondo della musica legata alla televisione, riuscendo ad ottenere le prime soddisfazioni professionali. Dalla scorsa settimana, infatti, ha iniziato a lavorare per la Rai, nell’ambito dell’amatissimo programma di Ballando con le Stelle. È stata la stessa cantante a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae davanti agli studi. «Prontissima all’inizio di una nuova avventura! Da domani, 19 settembre, ci vediamo ogni sabato alle ore 20.35 su Rai 1», ha scritto. Poi ha raccontato che lavoro andrà a svolgere. «Sono contentissima di essere una delle vocalist che accompagneranno le STELLE nelle loro esibizioni! Vi aspetto a Ballando con le Stelle», ha aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio