Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia ’92: oggi a 45 anni fisico da top e capelli biondissimi [FOTO]

Gloria Zanin è un’attrice e conduttrice italiana che ha iniziato a calcare lo sfavillante palco della televisione partecipando a Miss Italia. Era il 1992, i primi anni novanta e Gloria vince il titolo di Miss Italia. Incoronata da Gina Lollobrigida, per la Zanin oggi, è molto importante ricordare con gioia e con un pizzico di malinconia quei momenti che rifioriscono ogni anno ad inizio Settembre. Questo mese dell’anno è molto importante per qualsiasi Miss che sogna di diventare presto la prossima reginetta d’Italia. E come spesso succede, curiosando tra le fotografie del suo ricco album, Gloria trova una foto adatta al momento. Tra le Miss ecco il volto di Fabrizio Frizzi: “Una persona speciale che con la sua gentilezza, allegria e grande umanità è stato il fratellone di tutte le Miss”, – scrive Gloria Zanin nella didascalia che correla lo scatto fotografico trovato negli album dei ricordi.

Tra le diverse esperienze professionali vi è anche un’altrettanta e solida vita privata ricca di avvenimenti importanti. Oltre ad intraprendere una carriera di attrice partecipando a diverse serie televisive come ‘Carabinieri 4’, o inviata nel programma televisivo di ‘Quelli del calcio e…’ del 2010 al fianco di Simona Ventura; Gloria Zanin è una splendida mamma.

Gloria Zanin oggi [FOTO]

L’ex Miss Italia ha avuto una relazione con il pallavolista Simone Papi. Dopo essersi lasciata alle spalle la storia d’amore, incontra la sua anima gemella. Conosce l’ex calciatore ed oggi allenatore Simone Tribocchi. Si sposano nel Giugno del 2007 diventando poi genitori nel 2012 di Samuele. In una intervista di anni fa, Gloria ha raccontato come a volte la vita e la stessa casualità degli avvenimenti, possano improvvisamente cambiare radicalmente la quotidianità.

Oggi l’ex Miss Italia è una bellissima donna di 45 anni dai lunghi capelli biondi. L’aspetto estetico rapisce qualsiasi utente di Instagram, grazie anche alla sua smagliante forma fisica.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania si commuove parlando di Luca Argentero: “Gli anni più belli…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio