Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mark Sloan in Grey’s Anatomy, un figo: oggi a 47 anni invecchiato male, trattenete le lacrime [FOTO]

Mark Sloan era e sarà sempre il dottor Bollore di Grey’s Anatomy. Occhio turchese, sguardo seducente e muscoli da capogiro; il bel chirurgo plastico ha fatto il suo ingresso trionfale al Seattle Grace durante la seconda stagione del medical drama più famoso, ed è rimasto nel cuore di tutti. Nel corso delle stagioni è passato dall’essere l’antagonista, in amore, di Derek Sheperd, all’amabilissimo fidanzato di Lexuie Grey, passando per il padre della giovanissima Sloan. Una metamorfosi importante che lo ha portato a diventare il padre di Sophia, la bambina avuto con Callie Torres. Il suo personaggio, purtroppo, interrompe la corsa con l’incidente aereo che coinvolge i medici dell’ospedale: Lexie non ce la fa e lui con lei.

In Grey’s Anatomy era uno schianto: oggi, a 47 anni, è molto diverso…

Cinque motivi per cui Mark Sloan ci ha fatto sognare diventando uno dei personaggi più amati e immortali di Grey’s Anatomy? 1: il suo rapporto tormentato con Derek, nella volontà di ricostruire un’amicizia distrutta per amore, con scazzottate tra maschi alfa e inaspettati momenti di commozione. 2: la sua appassionata, drammatica, eterna storia d’amore con Lexie Grey, ‘sorellastra’ minore di Meredith. 3: l’amicizia con Callie Torres e la famiglia allargata che hanno formato, ispirando milioni di telespettatori. 4: il finale tragico, struggente e indimenticabile con cui Eric Dane ha detto addio alla serie e Mark Sloan ha perso la vita. 5: i livelli di sensualità raggiunti in Grey’s Anatomy grazie a lui.

Insomma, quando Meredith Grey per mano degli autori gli ha affibbiato il soprannome di ‘Dottor Bollore’, ha decisamente parlato a nome di tutto il pubblico femminile di Grey’s Anatomy. Dopo 8 stagioni, dal 2006 al 2013, Mark Sloan ha lasciato il segno per sempre. Ma com’è diventato oggi Eric Dane a 47 anni? Preparatevi a vederlo e trattenete il fiato:

Pulsante per tornare all'inizio