Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Federico Mastrostefano di Uomini e Donne: oggi a 42 anni barba brizzolata e… [FOTO]

Federico Mastrostefano è stato uno tra i tronisti più amati di Uomini e Donne. Originario di Manziana, in provincia di Roma, Federico Mastrostefano ha sempre avuto una duplice passione, che fin da piccolo ha cercato di portare avanti: lo sport e quella per il mondo dello spettacolo. Dopo aver partecipato al noto dating show, però, Federico ha deciso di dedicarsi totalmente allo sport: ecco cosa fa oggi.

Federico Mastrostefano OGGI [FOTO]

Grazie alla sua semplicità ed ironia Federico Mastrostefano conquistò tutti i telespettatori più affezionati. Era il 2009 ed il romano è stato sicuramente uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. All’epoca Federico era indeciso tra Eliana Michelazzo, l’ormai ex agente di Pamela Prati Pamela Compagnucci. La scelta ricadde inaspettatamente su quest’ultima. La relazione durò sino alla partecipazione di Federico all’Isola dei Famosi quando, durante una diretta con Simona Ventura (all’epoca conduttrice), Mastrostefano lasciò Pamela, confessando di aver preso una cotta per Nina Senicar.

Dopo l’Isola dei Famosi, Federico ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per ritornare al suo primo amore: lo sport. Non tutti sanno infatti che l’ex tronista è stato campione del mondo nella disciplina del nuoto per salvamento, di cui è anche un atleta professionista. Tra una gara e l’altra, inoltre, gestisce anche una piscina per una cooperativa sociale dove fa l’istruttore di nuoto. Per quanto riguarda la sua vita privata è innamoratissimo della sua compagna Veronica. La donna non fa parte dello spettacolo ed è una cassiera e nel tempo libero si diletta a fare la modella. Nonostante si sia allontanato dallo spettacolo, Federico conserva un ricordo meraviglioso della sua esperienza ad Uomini e Donne: “Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne.”. 

Pulsante per tornare all'inizio