Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Emily la nonna di Rory in Una mamma per amica: oggi a 76 anni come è cambiata! rifatta ma ha un fisico… [FOTO]

Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow, nel Connecticut, la serie racconta le vicende di Lorelai e Rory Gilmore e il loro moderno rapporto tra madre e figlia: il tutto contornato da nonni ricchi e snob, concittadini stravaganti, fidanzati e tanto caffè.

 

Una mamma per amica e il ruolo di Emily Gilmore

I dialoghi sono sempre brillanti, originali, divertenti, talmente veloci da far fatica a stargli dietro! Stars Hollow è un elemento molto importante poiché fa da contorno alle trame  e ai rapporti tra i simpaticissimi quanto strani vicini di casa delle Gilmore: la cittadina stessa entra a far parte delle vicende facendosi spazio tra i protagonisti principali.

Emily è l’esigente, ricca ed un po’ snob madre di Lorelai e nonna di Rory, oltre che la terza ragazza Gilmore in Una mamma per amica. Il rapporto con la figlia è molto complicato e da sempre pieno di conflitti e litigi, mentre con Rory è molto più permissiva. Nonostante alcuni scontri dovuti al tipo di vita che la nonna vorrebbe per la nipote e che Rory si rifiuta di accettare, le due rimangono molto unite. La donna è innamoratissima di suo marito Richard, con cui condivide tutto, dalle gioie ai dolori.

Kelly Bishop: la nonna di Rory

Cresciuta a Denver, Colorado, Kelly ha studiato danza sin da piccola, fino a diventare una ballerina nella compagnia di danza del Radio City Music Hall. Nel 1967 ha ottenuto il suo primo ruolo a Broadway, nello spettacolo “Golden Rainbow”. Ha vinto il Tony Award come miglior attrice non protagonista in un musical, per la sua interpretazione di Sheila Bryant in “A Chorus Line” a Broadway.  Sicuramente non sapete che Kelly Bishop ha recitato in “Dirty Dancing – Balli proibiti”, nel ruolo di madre. La vera celebrità è arrivata però dalla televisione: a partire dal 2000 ha interpretato il personaggio di Emily Gilmore nella celebre serie televisiva “Una mamma per amica“. Dal 2012 al 2013 è co-protagonista della serie “A passo di danza“, creata dalla stessa autrice di “Una mamma per amica”, Amy Sherman-Palladino.

 

Kelly Bishop: come è diventata oggi Emily Gilmore

Cresciuta a Denver, in Colorado, Kelly Bishop ha studiato danza sin da piccola, fino a diventare una ballerina nella compagnia di danza del Radio City Music Hall. Nel 1967 ha ottenuto il suo primo ruolo a Broadway, nello spettacolo “Golden Rainbow”. Ha vinto il Tony Award come miglior attrice non protagonista in un musical, per la sua interpretazione di Sheila Bryant in “A Chorus Line” a Broadway.  Ma l’avete riconosciuta in un film cult del 1987? Kelly Bishop ha recitato in “Dirty Dancing – Balli proibiti”, nel ruolo della madre di Baby.

La vera popolarità è arrivata però dalla televisione: a partire dal 2000 ha interpretato il personaggio di Emily Gilmore nella celebre serie televisiva “Una mamma per amica“. Dal 2012 al 2013 è co-protagonista della serie “A passo di danza“, creata dalla stessa autrice di “Una mamma per amica”, Amy Sherman-Palladino: una bellissima ed elegante ballerina.

 

Pulsante per tornare all'inizio