Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini e Afrojack: ecco la cifra da capogiro del matrimonio

Elettra Lamborghini è celebre per la sua bellezza, simpatia e spigliatezza. Con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha dimostrato che per avere successo non è sempre necessario essere “figlia di”. Primogenita di Tonino e Luisa è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre e lussuoso impero automobilistico. La bella ereditiera è sentimentalmente legata al produttore discografico Afrojack e il 26 settembre 2020 si sono sposati. Hanno fatto il grande passo in una bellissima location italiana, tra i suggestivi panorami del lago di Como. La cerimonia è stata davvero da sogno. Ma sapete quanto è costata? La cifra è da capogiro.

Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: ecco quanto è costato

Su vari siti web sono state riportate delle cifre stimate dell’organizzazione delle nozze da favola di Elettra e Afrojack. Il lieto evento si è svolto presso la Villa Balbiano sul lago di Como. Una location incantevole con piscine sia interne che esterne e luxury suites per gli ospiti. Il solo deposito cauzionale verrebbe a costare circa 35mila euro. A questa cifra andrebbero aggiunte le decorazioni, menù, cura dei dettagli e tutto ciò che comporta l’organizzazione del fatidico “sì”. Elettra Lamborghini si è anche affidata a uno dei wedding planner più ricercati e famosi, Enzo Miccio. Si tratta solo di indiscrezioni ma parrebbe che una sua consulenza si aggirerebbe attorno alle 700-2000 euro. L’intero lavoro di organizzare il matrimonio ammonterebbe invece tra i 30mila e i 50mila euro. Queste sono sicuramente cifre non alla portata di tutti e se si volessero aggiungere altre richieste particolari il prezzo salirebbe naturalmente. Non ci siamo dimenticati dell’abito da sposa naturalmente. Elettra Lamborghini ne ha indossati diversi. Il primo è stato acquistato presso l’atelier di Napoli “Celebrity sposte” e il prezzo si aggira tra gli 8mila e i 12mila euro. Il secondo – personalizzato – oscilla tra gli 8 e i 20mila euro.

Pulsante per tornare all'inizio