Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Rosalinda Celentano? A 49 anni attrice famosa [FOTO]

Rosalinda Celentano è oggi una delle concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’ e in molti nutrivano grande curiosità nel rivederla sul piccolo schermo e in veste inedita. Non a caso, la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, sembra esser un vero successo. Nonostante la prima grande difficoltà dopo l’annuncio di Samuel Peron e la sua positività al Covid-19; le esibizioni insieme a Tinna Hoffman che ha sostituito lo stesso Peron, non solo fanno emozionare. Si percepisce infatti una grande sintonia, come ha d’altronde rivelato la stessa concorrente, Rosalinda Celentano: “Ho avuto poco tempo con Samuel – ha raccontato durante la seconda puntata del programma -. Non ho avuto tempo di abbracciarmi con lui. A un certo punto è arrivata Tinna, questa creatura che mi ha accudito. In pochi secondi ho trovato con lei un’affinità elettiva e di corpo.”

Insomma, il suo percorso intrapreso a ‘Ballando con le Stelle’ sembra aver ritrovato immediatamente l’armonia. Il passato di Rosalinda Celentano non è stato sereno e per nulla facile. Ha dovuto affrontare e lottare contro la dipendenza dall’alcol. Ma oggi finalmente, è uscita dal quel tunnel, rinnovata e cambiata positivamente.

Forse in molti non lo sanno, ma nella sua vita privata c’è stata una donna molto importante con cui ha condiviso ben 4 anni della sua vita vivendo una relazione tra alti e bassi. L’ex fidanzata della figlia del Molleggiato è l’attrice italiana Simona Borioni.

Simona Borioni ex fidanzata di Rosalinda Celentano [FOTO]

Anni fa, durante un’interessante intervista a Canale 5 nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice Borioni si era confidata a cuore aperto con la conduttrice di ‘Verissimo’. E su Rosalinda Celentano aveva dichiarato:

“Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta.”

Un grande amore per la ex coppia che si è detta addio dopo ben 4 anni di relazione. Oggi Simona Borioni ha 49 anni e continua la sua carriera da attrice percorrendo traguardi sempre più importanti. Ha recitato nella soap opera ‘Vivere’; insieme a Alessandro Preziosi e Anna Valle ha interpretato uno dei ruoli chiave in ‘Un amore e una vendetta’, e nel 2018 nel film cinematografico dal titolo ‘Aspettando la Bardot’. Tra i vari riscatti della vita, anche Rosalinda Celentano ha ricominciato a vivere, la quale in forma smagliante sta conquistando tutto il pubblico e non solo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi furioso con Alfonso Signorini: “Rovinare la vita per fare share”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio