Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Francesco Oppini? È uno schianto [FOTO]

Il suo nome è Cristina Tomasini ed è la fidanzata di Francesco Oppini. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, e da allora sono davvero inseparabili. Il loro amore è solido e robusto, e Oppini ha più volte espresso il suo amore per la ragazza. «Cristina è la mia vita, il mio piedistallo, sono innamoratissimo», ha dichiarato il concorrente del Grande Fratello Vip durante la sua permanenza nella casa. I due, stando alle indiscrezioni, avrebbero dovuto prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip. Avevano deciso solo all’ultimo di rinunciare per non sottoporre la loro relazione alle tentazioni.

Chi è Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini

Nata a Bergamo, dove vive ancora oggi, Cristina Tomasini è di certo divenuta famosa per essere la fidanzata di Francesco Oppini. Per il resto, però, la ragazza ha sempre deciso di vivere la sua vita lontana dai riflettori. Una scelta molto diversa da quella presa dal suo ragazzo, che accettando di prendere parte al Grande Fratello Vip, ha acconsentito a farsi riprendere dalle telecamere 24 ore su 24. Ma Cristina lo ha accettato di buon grado. «Amore mio, spero che questa nuova avventura possa portarti tante soddisfazioni future. Mi mancherai moltissimo, ti auguro buona fortuna. P.s. Il tuo cuore lo porterò con me, lo porterò nel mio», ha scritto la ragazza sul suo profilo Instagram.

Il rapporto con la suocera Alba Parietti

Cristina Tomasini, essendo la fidanzata di Francesco Oppini, ha anche una suocera particolarmente nota: Alba Parietti. In molti si sono chiesti come sia il rapporto tra le due, e la risposta è semplice: idilliaco. Lo dimostra, ad esempio, la splendida dedica che Cristina ha rivolto alla donna sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno. «Ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondati dall’affetto delle persone che ami. Ora, cara Alba, esprimi il desiderio che più ti sta a cuore, la realizzazione di quel desiderio è il mio augurio per te. Buon compleanno, con immenso affetto, Cristina», ha scritto la ragazza.

Pulsante per tornare all'inizio