Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Loretta Goggi? 14 anni di differenza [FOTO]

Il suo nome è Gianni Brezza ed è stato il marito di Loretta Goggi. I due si sono conosciuti nel 1979 durante le riprese di Fantastico, dove l’uomo – famoso ballerino e coreografo – fu chiamato per dirigerla. Brezza non solo era molto più grande della donna – 14 anni di differenza – ma allora era anche già sposato con figli. Eppure tra i due scoppiò la scintilla e, nonostante le malelingue, intrapresero una storia d’amore duratura e vera. 32 gli anni che passarono insieme, di cui 29 di felice convivenza. Nel 2008, poi, decisero finalmente di convolare a nozze, suggellando con questo atto ufficiale il loro amore. Nel 2011, però, Brezza venne a mancare a causa di un terribile cancro.

Chi è stato Gianni Brezza, marito di Loretta Goggi

Gianni Brezza, però, non è famoso solo per essere stato il marito di Loretta Goggi. Nato a Pola il 9 novembre del 1937, l’uomo è infatti stato un famoso ballerino e coreografo. La sua arte venne messa a servizio della televisione e, in particolare, della Rai, nel periodo a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta. Ma fu soprattutto negli anni Ottanta che l’uomo raggiunse l’apice della sua carriera, ideando una serie di trasmissioni di grande popolarità che vennero poi affidate alla conduzione proprio della Goggi.

 

Le parole della donna

Da quando Gianni Brezza, il marito di Loretta Goggi, è deceduto a causa del cancro, nulla è stato più uguale nella vita della donna. «Se n’è andato in casa, proprio nel nostro letto. Ma lui non aveva mai avuto paura del suo male», ha raccontato la cantante nel corso di un’intervista. «Da quando ho perso Gianni tutto si è spento. È stato come un treno addosso: non mangiavo, non dormivo. Da quando non c’è più va tutto avanti, a volte con fatica. È stata una storia complicata, ma degna di essere vissuta», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio