Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Al bano con Antonella Clerici: in Rai a novembre farà..

Nell’ultimo periodo più volte Al Bano aveva espresso il desiderio di poter tornare presto in tv, visto il periodo di crisi economica che stava affrontando. Infatti, nonostante percepisse una pensione e avesse un’attività agricola, il cantante non riusciva a condurre la sua vita in completa serenità. Era la sua carriera nel mondo della musica in un momento di particolare crisi e l’ex marito di Romina Power non riusciva ad accettarlo, così in ogni intervista esprimeva il desiderio di tornare a fare il suo mestiere il prima possibile. E sembra che le sue ‘preghiere’ siano state ascoltate, infatti, presto il cantante tornerà in tv. 

Al Bano confermato come giudice a The Voice Senior

Nuovi progetti per Al Bano, che da qualche mese sperava di poter tornare attivo sul panorama musicale. Infatti, il cantante è stato confermato come giudice a The Voice Senior. Già qualche anno fa, l’ex marito di Romina Power aveva partecipato al programma tra la giuria, ma quest’anno lo aspetta un format del tutto rinnovato. Ad affiancarlo ci sarà anche un volto noto della Rai: stiamo parlando di Antonella Clerici. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha deciso di buttarsi in una nuovissima esperienza per lei e, sicuramente, non ci deluderà.

È stato proprio il cantante di Cellino San Marco ad annunciare la bellissima notizia tramite una recente intervista. Eppure, non è la solo novità che ha svelato, infatti, ha anche aggiunto:”A febbraio salirò sul palco dell’Ariston“. Insomma, sembra che dopo il periodo di pausa dalla sua carriera musicale dovuto all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, ora Al Bano è pronto a ricominciare. Manca pochissimo, le nuove puntate di The Voice of Italy secondo i palinsesti riprenderanno a novembre. Quindi, non ci resta che attendere per vedere di nuovo il cantante in tv.

LEGGI ANCHE: Sapete quant’è la paghetta di William e Harry? Carlo dà 6 milioni..

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio