Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Verissimo, Antonella Elia gaffe con Silvia Toffanin: “tu sei…”

Silvia Toffanin è tornata in onda su Canale 5 con ‘Verissimo’ e non poteva che prendere le redini del suo programma nel migliore dei modi. Lo show racconta ogni sabato pomeriggio le storie dei personaggi più noti dello spettacolo e tra i tanti, il pubblico a casa ha già visto sedersi dinnanzi la presentatrice Renato Zero, Giuliana De Sio reduce dello spiacevole episodio di contagio da Covid-19 e Alena Seredova. La showgirl ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin la sua nuova vita ora che è nata la figlia Vivienne Charlotte. Una rosa di ospiti ben assortita e poliedrica con tante storie da poter raccontare. E a proposito degli ospiti, ecco che tra gli studi di ‘Verissimo’ ha fatto il suo ingresso Antonella Elia.

Tra i più divertenti ospiti accolti nella trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5; la Elia reduce da reality come ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Temptation Island’ si è resa protagonista di una gaffe sulla conduttrice, mettendo in imbarazzo la stessa Silvia Toffanin.

Imbarazzo in studio

La forte spontaneità della showgirl, ora opinionista della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ accanto al cantante Pupo, si è lasciata andare con non poche dichiarazioni sulla sua attuale situazione sentimentale che ha con Pietro Delle Piane. Una relazione che ha messo a dura prova il loro sentimento durante l’esperienza vissuta a ‘Temptation Island’. Ma, ad aver spiazzato tutti è stata una piccola “distrazione” della Elia. Parlando di matrimonio durante la chiacchierata a ‘Verissimo’, Antonella ha aggiunto: “Beh, tu Silvia sei sposata da tanto…” – riferendosi al legame che ha da anni con Pier Silvio Berlusconi, da cui ha avuto ben due figli. Ma la conduttrice, divertita e al contempo imbarazzata per la gaffe, ha replicato puntualizzando alcuni aspetti della sua attuale vita sentimentale: “No, non sono sposata…”.

Il siparietto reso virale in poco tempo, ha fatto sorridere di gusto Antonella Elia tant’è che ha chiosato ricamando sulla gaffe con un’esilarante battuta: “Ah brava, è giusto vivere nel peccato”.

LEGGI ANCHE: A 21 anni mangia solo pollo fritto: il suo corpo non ha…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio