Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

tradisce la fidanzata con il padre: quando va a cena da loro succede il panico

Una storia sconvolgente che arriva dal Regno Unito. A raccontarla è stato proprio uno dei protagonisti in una lettera anonima a una psicologa. E’ innamorato della propria fidanzata, ma l’ha tradita con un uomo. Quando viene invitato a cena dalla famiglia di lei scopre che il padre è…

Va a cena dalla fidanzata, ma incontra il suo amante…

Sembra incredibile, ma è quello che è successo a un ragazzo inglese. Per anni è stato sia con uomini sia con donne, fino a quando non ha incontrato la ragazza dei sogni e ha deciso di condividere con lei la sua vita. Andava tutto a gonfie vele, fino a quando una sera viene invitato a cena dalla famiglia della sua fidanzata per conoscere l’intera famiglia. Ed ecco lo choc! Quando gli viene presentato il padre il ragazzo si sente male: pochi anni prima era stato a letto con lui. Anche il suocero ricorda quell’avventura e quando restano soli gli intima di lasciare la figlia. Ora il ragazzo è a un bivio e non sa cosa fare. La psicologa consiglia di lasciare la fidanzata per evitare di farla soffrire in futuro. Una storia incredibile che nessuno si aspettava.

Pulsante per tornare all'inizio