Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete dove vivono gli alieni? In Bulgaria hanno scoperto una cosa agghiacciante

Alcune indiscrezioni raccontano una storia incredibile dove alcuni degli Ufo sarebbero atterrati in in una campagna bulgara tanto tempo fa. Le voci affermano che il loro arrivo sarebbe successo intorno agli anni ’70.

“Vivono qui già da 50 anni”

Secondo i residenti già qualcuno ha avuto modo di fare incontri “del terzo tipo“. Le descrizioni sono diverse ma quasi tutte cercano di mettere a fuoco i soggetti interessati. Le fonti locali parlano di alieni alti due metri e mezzo con braccia e gambe lunghissime, quattro nasi e due occhi. Questi alieni hanno fatto della campagna in cui vivono il loro centro operativo e che la loro astronave si trovi in un vecchio granaio. I locali avvertono che il loro arrivo si è verificato già molto tempo fa quando ancora vigeva il vecchio regime comunista.

Il loro arrivo viene attestato nel 1979 quando ancora tutto l’Est dell’Europa era parte comunista e l’ideologia politica era una religione. Gli alieni non si sarebbero fatti scappare questa occasione, infatti dal quel momento avrebbero cominciato a studiare tutti gli abitanti della zona e a capire come attaccare il pianeta Terra. Questo vociferare sulla presenza di esseri extraterrestri nella zona ha destato anche l’attenzione degli agenti segreti che hanno cercato di mettere alla luce la realtà dei fatti. Dopo la fatidica data di arrivo, si sarebbero verificate delle strane presenze nella località bulgara che hanno dato il via a una storia incredibile. Molti rimangono scettici sulla questione ma il sapere che potrebbero esistere gli alieni nelle zone limitrofe intimorisce un po’ anche il più temerario. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.

Pulsante per tornare all'inizio