Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pub inglese lancia la sfida: ti pago la lapide se muori mentre…

Un locale inglese, il George Pub&Grill,  ha lanciato una sfida ai suoi clienti. Nel menù è stato aggiunto un hamburger chiamato Big Ben 10, il che lascia già intendere che sia una specie di torre. Ma da immaginare un panino a torre ad immaginarne uno con il reale aspetto di questo qui… ce ne vuole!

Regno Unito: il locale con il menù anti-vegano per eccellenza

Il proprietario, Craig Harker, ha lanciato un menù anti-vegano per eccellenza! Lui stesso ha definito il pub come “the meatiest”, che in realtà è un neologismo. La parola comunque ha la forma tipica del superlativo assoluto che lascia intendere che sia quello con più carne – meat in inglese – di tutto il Regno Unito, con un’accezione che sa abbastanza di grasso che cola. Infatti, il piatto forte del ristorante è la bistecca ai ferri e come in ogni pub non potevano mancare i mitici hamburger.

La “semplice” sfida lanciata ai clienti

Ma in che cosa consiste la sfida lanciata dal simpatico proprietario? E’ semplice. Il panino di cui parlavamo prima, il Big Ben 10, è il re indiscusso. Una succulenta torre da 12mila calorie, che in realtà è l’ammontare di calorie valido per una settimana intera, composta da: 10 burger impilati per un totale di più di un chilo di carne, 10 fette di bacon croccante e, immancabile, cheddar fuso. Ovviamente, non poteva mancare un abbondante contorno di patatine fritte. Per un totale di soli 28,95 sterline, cioè 32 euro, più o meno. Craig sfida i clienti a mangiare questo capolavoro e si offre di pagare la pietra tombale di chi dovesse non farcela proprio a causa del suo mega hamburger! Il George Pub&Grill darà 500 sterline per pagare la lapide. Una cosa è certa, come campagna pubblicitaria è di grande effetto ma secondo voi qualcuno avrà avuto il coraggio di accettare la sfida?

Pulsante per tornare all'inizio