Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Nicoletta Mantovani, nozze lampo: chi è il nuovo marito Alberto Tinarelli

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli sono convolati a nozze. È successo una settimana fa, domenica 20 settembre 2020, ma la donna – vedova del grande Luciano Pavarotti – ne ha dato notizia solo nelle ultime ore. È accaduto durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, alla quale la produttrice è stata chiamata a partecipare come ospite. Durante la sua chiacchierata con la conduttrice, la Mantovani ha raccontato del suo nuovo grande amore. «Questa nostra amica ci ha fatto conoscere. Siamo andati a cena insieme noi tre, poi dopo qualche giorno sono partita e gli ho scritto quando sono tornata, alla vigilia di Natale, per andare a comprare i regali. Lì ho conosciuto una persona molto carina, accudente, paziente. Poi non ci siamo più visti fino a gennaio», ha raccontato.

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli: matrimonio e storia d’amore

Il matrimonio tra Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli è quindi nato per caso, da una cena tra amici. L’uomo, infatti, non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. 52 anni di età, è un consulente finanziario, nonché dirigente di un’azienda primaria di servizi. «Abbiamo passato il lockdown insieme e ha funzionato. C’era anche mia figlia Alice, che si è fatta conquistare», ha raccontato. Poi la scelta di convolare a nozze. «Siamo andati a Talamone, era una sorpresa per il suo compleanno. Lui invece a cena mi ha chiesto: “Quando ci sposiamo”, io ho riposto: “A settembre”. Ne ha parlato con Alice, era commosso e lui felicissima e ci ha dato il suo benestare», ha aggiunto.

Il pensiero a Luciano Pavarotti

Inevitabile che, nel parlare del matrimonio tra Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli, il pensiero sia andato a Luciano Pavarotti, ex marito della donna. Barbara D’Urso ha infatti chiesto alla donna come, secondo lei, reagirebbe il cantante alla notizia delle sue nuove nozze, se solo fosse ancora in vita. «Sarebbe contento perché amava la vita, voleva che tutti fossero felici e mi diceva di non prendermela per le sciocchezze», ha risposto la Mantovani. «Mi faceva sentire protetta proprio come Alberto che sa darmi equilibrio, siamo felici con niente e credo che questa sia l’essenza dell’amore. L’amore arriva se sei predisposto», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio