Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle va in tv con i pantaloni: inquadrata sul divano con… “ma che fa?” [FOTO]

Adesso che Harry e Meghan hanno rinunciato al titolo dei Windsor, la duchessa di Sussex sta diventando sempre meno royal. Adesso che Meghan Markle non è una reale inglese “all’attivo” sta facendo degli interventi su argomenti solitamente vietati dall’etichetta, ma non è tutto perché anche il suo modo di vestire è cambiato.

Meghan Markle: fa un’apparizione speciale in tv e stupisce con il look

Qualche settimana fa Buckingham Palace aveva preso le distanze da un messaggio politico rilasciato da Meghan ed Harry, trasmesso dalla ABC, in cui parlavano dell’importanza del voto. Un appello ai cittadini americani, in cui la coppia è sembrata schierata contro Donald Trump.
Non contenta, Meghan è apparsa di nuovo in televisione. Questa volta però, nella puntata finale del talent show America’s Got Talent. Dalla sua casa di Santa Barbara, la duchessa era in attesa del collegamento seduta sul divano, con le gambe accavallate. Posizione proibita dall’etichetta dei reali inglesi. I fan del programma hanno notato un altro dettaglio. Nel suo look c’era un capo d’abbigliamento molto particolare che nessuno mai si sarebbe sognato di vedere. Abbinati a una semplice blusa di colore chiaro indossava…dei pantaloni di pelle! Il capo d’abbigliamento rock abbinato con pochi gioielli e la blusa color cammello, semplice, con le maniche arrotolate è risultato molto sofisticato.

Meghan ha voluto fare un in bocca al lupo ed esprimere la sua vicinanza ad un concorrente con una storia molto particolare. Archie Williams ha scontato una pena di 37 anni per un crimine che non ha mai commesso ed è stato scagionato grazie al test del DNA. Ecco le parole dell’ex attrice: “Questo è un messaggio speciale per te. Ci tengo a farti sapere che noi tutti siamo stati toccati profondamente dalla tua storia. Abbiamo tifato per te settimana dopo settimana e non perché siamo di parte grazie al tuo nome! Siamo orgogliosi di te.”, non è mancata l’ironia sul nome dell’uomo, uguale a quello del figlio dei duchi.

Pulsante per tornare all'inizio