Il Segreto anticipazione 28 settembre 2020: Adolfo chiede a Marta di…
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 28 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.20 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, la verità rivelata da Don Ignacio ha lasciato tutti di stucco. Rosa e Marta vogliono saperne di più, hanno chiesto al padre se la loro madre sapesse di questa relazione extraconiugale e se questo possa aver contribuito ai suoi problemi mentali. Don Ignacio ha risposto di sì e le sue figlie lo ritengono responsabile del ricovero della mamma in un sanatorio. L’uomo sa di aver sbagliato e ha intenzione di rimediare, prima recuperando il rapporto con Marta e Rosa e poi riconoscendo come figlio legittimo Pablo. Alicia cerca vendetta nei confronti dei De Los Visos e la sua occasione non tarda ad arrivare. Damian è venuto a sapere che Tomas sta cercando un contabile per la fabbrica e Alicia ne approfitta per spiare e agire il suo nemico più da vicino.
Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 28 settembre 2020
Nonostante Marta si sia dedicata alle attività del Consiglio Comunale per evitare le avance di Adolfo, questo continua a starle addosso. Suo cognato infatti la tampina per proporle il suo aiuto in cambio di agevolazioni sulle imposte comunali. Inizialmente Marta è indignata ma poi, quando scopre che al sindaco non dispiace, accetta. In un secondo momento, Marta andrà da Adolfo per discutere i termini dell’accordo e le sue richieste la faranno infuriare. Iñigo racconta a Tomas di una miniera di ferro che permetterebbe a Don Ignacio di ottenere il materiale ad un prezzo conveniente e il ragazzo è preoccupato. Adolfo però riesce a trovare un modo per vincere la concorrenza e non perdere il cliente. Don Ignacio decide di parlare con Mauricio, il Capitano Huertas e Don Filiberto per dirgli che Pablo è in realtà suo figlio e che vuole riconoscerlo come tale. Alicia, pronta a mettere in atto la sua vendetta, chiede a Tomas di assumerla alle sue dipendenze come contabile.