Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci: “Per lei provo emozioni che non…”

Una nuova coppia sta nascendo sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che, nelle ultime ore ha rivelato di provare dei forti sentimenti per la show girl calabrese.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci: “Per lei provo emozioni che non…”

In onda da appena due settimane, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembra stia nascendo un’amicizia davvero particolare. Prima il bacio in piscina e poi, nelle ultime ore, la confessione dell’ex velino. Loro sono Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. Dopo giorni di sorrisi, di baci finti e baci sfiorati, Pierpaolo si è confidato con Adua Del Vesco sui sentimenti che prova per la Gregoraci, rivelando quanto accaduto la sera precedente:

Eravamo a letto e ci guardavamo in maniera molto intensa, però non mi va di andare oltre in qualcosa per cui lei frena. Secondo me arriverà il momento in cui lei sarà pronta e lo farà”. A quel punto, Adua ha commentato: “Avete gli occhi belli, sinceri. Tu sei cambiato da quando è entrata lei, cammini tre metri da terra“. Lui conferma: “Ho trovato una persona molto pura, non pensavo..ieri si è molto aperta e mi ha dato una carica energetica“, poi aggiunge:

“Prima di entrare pensavo fosse molto bella, ma non avrei mai pensato di trovare una persona così. Ti giuro che è da tanti tanti anni che non sentivo quelle cose, che provo anche solo con lo sguardo“. 

Tra i due, per il momento, sembra non esserci stato ancora nulla, ma il modello ha confidato a Matilde Brandi di aver trascorso diverso tempo, durante la notte, ad abbracciare Elisabetta sussurrandole all’orecchio il suo desiderio di baciarla; Elisabetta però, sembra essere frenata dalle telecamere:”La baci e te ne vai, senza dare spiegazioni“, gli ha consigliato Matilde.

Pulsante per tornare all'inizio