Detto da loro

Giancarlo Magalli e la gaffe in diretta di Anna Falchi: “Barzellette sporche su Rai Uno”

Il turbolento rapporto che negli anni ha legato Giancarlo Magalli alle proprie co-conduttrici è cosa nota, anche se lo stesso presentatore ci ha tenuto più volte a ridimensionare il gossip in merito a tale questione. Al netto della vera e propria faida a distanza con Adriana Volpe, la star de I Fatti Vostri ha più volte rifiutato ogni accusa in merito, prendendo spesso a ridere la varietà delle proprie esperienze in televisione. Intervistato da Telepiù, il conduttore del popolare format mattutino è tornato con la memoria ad alcuni episodi di questo suo percorso, rivelando anche qualche particolare dietro le quinte.

I difficili rapporti con le colleghe e la collaborazione con Anna Falchi secondo Giancarlo Magalli: “Un episodio imbarazzante, in pieno giorno su Rai Uno”

Ho lavorato con decine e decine di colleghe“, chiarisce Giancarlo Magalli, dirimendo così la questione del suo rapporto con le altre conduttrici. “Non ho mai avuto problemi. Solo tre su un’ottantina di colleghe con cui ho collaborato: direi che la statistica è dalla mia parte“. I nomi sono i soliti: Volpe, Heather Parisi, e un po’ a sorpresa anche Anna Falchi. Con la showgirl e attrice romana gli attriti sarebbero nati dall’atteggiamento a dir poco disinvolto della stessa in diretta, non consono per il conduttore a uno show di fascia protetta come Domenica In.

Una volta si mise a raccontare una barzelletta sporca“, spiega Giancarlo Magalli, ricordando il suo rapporto teso con Anna Falchi. “Fu un episodio imbarazzante. Ma come ti vene in mente di fare una cosa del genere, nel pomeriggio di Rai Uno?”. Provocazioni a parte, il bilancio complessivo resta positivo, come è positiva l’impressione di Magalli di fronte al suo percorso. “Come mi disse Pippo Baudo, questo lavoro è come il Giro d’Italia”, conclude. “Non si possono vincere tutte le tappe, ma conta la media“.

LEGGI ANCHE Giancarlo Magalli senza freni: “A Heather Parisi diedi un calcio”

Pulsante per tornare all'inizio