Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Federico Fashion Style accusa Antonella Mosetti in diretta :”Non mi pagavi mai”

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Federico Fashion Style ha deciso di sottoporsi al ‘giudizio’ delle cinque sfere viste le svariate critiche ricevute nell’ultimo periodo. Il parrucchiere di Anzio ha scelto la trasmissione di Barbara D’Urso per rispondere a tutte le polemiche che l’hanno visto coinvolto recentemente. In molti accusano Federico Lauri di avere un listino prezzi poco chiaro ed avere dei costi troppo sostenuti. Durante la puntata andata in onda ieri sera, non appena è stato chiesto agli ‘sferati’ di prendere una posizione tutti hanno optato per premere il pulsante rosso. Ma in particolare, chi ha lanciato le accuse più forti nei confronti dell’hairstylist è stata Antonella Mosetti che ha dato il via ad un vero e proprio botta e risposta con il parrucchiere. Vediamo cosa è successo.

Antonella Mosetti contro Federico Lauri:”Mi cadevano i capelli”

Accuse pesanti quelle lanciate da Antonella Mosetti contro il parrucchiere più famoso della tv. “Ti ho lanciato io nel mondo dei vip e non mi hai mai detto grazie, ma quando venivo nel tuo salone mi cadevano i capelli“, ha esordito in questo modo la showgirl. Parole molto forti, che se fossero vere metterebbero a rischio l’intera carriera dell’hairstylist. Ma la risposta di Federico Fashion Style non ha tardato ad arrivare:”Tu mi hai bloccato sui social e al telefono perché mi devi dei soldi, quasi seicento euro. Non pagava mai“.

Una replica abbastanza piccata, che ha lasciato di stucco tutte le persone presenti in studio. La Mosetti non ci sta e risponde a tono dicendo di aver saldato tutto ciò che gli doveva già molto tempo fa, aggiungendo:”Sei un bugiardo“. Insomma, tra i due a quanto abbiamo visto in diretta da Barbara D’Urso non scorre buon sangue attualmente. Sono state molto pesanti le accuse che si sono fatti a vicenda. Chissà che motivo si celerà dietro il loro apparente odio reciproco. Sicuramente, presto lo scopriremo.

LEGGI ANCHE: Chi è Lucrezia Comanducci? La corteggiatrice contesa fra Armando e Gianluca [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio