Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Beatrice di Masterchef: oggi a 29 anni, “Delusa dal programma” FOTO

È stata uno dei personaggi più iconici della storia di Masterchef Italia, anche perché – dal canto suo – detiene un record assoluto. Stiamo parlando di Beatrice De Tullio, concorrente della terza edizione del talent show culinario, durante il quale si classificò in nona posizione. Il suo percorso, però, è stato unico nella storia del programma: è stata infatti la sola concorrente a rientrare in gara dopo la sua eliminazione. Come i più appassionati ricorderanno, infatti, Beatrice venne eliminata nel corso della gara di pasticceria – da sempre una delle più temute – a causa di un pan di spagna non riuscito. A distanza di qualche puntata, i giudici decisero di organizzare un Invention Test con tutti i concorrenti che erano stati eliminati fino a quel momento, per farne rientrare uno solo nella master class. A ottenere questa possibilità fu proprio Beatrice.

Masterchef Italia: la delusione

Una volta terminato il suo percorso a Masterchef Italia, Beatrice De Tullio ha deciso di svelare i meccanismi che si celano dietro al programma. «Oggi vivrei il talent molto diversamente», ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata nel 2016 ad AbruzzoWeb. «Con Magnolia attualmente non ho alcun contatto, il mio personaggio non era attraente quanto Rachida. Neanche per fare i magazine settimanali. E tutto questo nonostante, durante i fuori onda, mi venisse detto che ero portata, velocissima, in grado di anticipare le mosse che volevano e dotata di dialettica; sono rimasta un po’ delusa. In certi contesti mi sono sentita come a scuola con dei raccomandati: si può studiare quanto si vuole, ma non si può competere con il cocco della prof», ha poi aggiunto.

Beatrice De Tullio oggi

Oggi Beatrice De Tullio è lontana dalla ragazza giovane ed estremamente emotiva che avevamo visto in Masterchef Italia. Gastronoma e giornalista, l’ex concorrente del talent show culinario sta studiando per diventare nutrizionista. Sul suo profilo Instagram c’è ampio spazio non per la sua passione, quella per la cucina, ma anche per alcuni scatti decisamente provocanti in cui la ragazza viene mostrata in tutta la sua bellezza. Qui il link al profilo.

Pulsante per tornare all'inizio