Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Maria De Filippi? Oggi ha 65 anni, diversissimi anche se… [FOTO]

Giuseppe è il fratello maggiore di Maria De Filippi. Una delle persone più importanti della sua vita tant’è che la conduttrice da bambina, amava curiosare tra le sue cose e viverlo a pieno. Entrambi sono nati a Milano, anche se la loro infanzia l’hanno vissuta nel Pavese, precisamente a Mornico Losana. Figli di un rappresentante di medicine, Maria De Filippi ha sempre avuto una grande curiosità verso il fratello. Essendo il più grande della famiglia e avendo ben 7 anni di differenza, la conduttrice lo considerava un mito e voleva sempre stargli accanto.

Tra i diversi racconti che negli anni hanno descritto il loro rapporto, c’è stato un curioso episodio che è accaduto proprio durante la sua infanzia. Quella profonda curiosità verso Giuseppe e quel sentimento quasi d’ammirazione che provava per lui, l’ha portata a spiarlo spesso dietro un vetro che venne poi coperto da un foglio di compensato. Insomma, durante gli anni della loro fanciullezza ed adolescenza, non sono mancati scontri e litigi tra i fratelli di casa De Filippi. Oggi entrambi hanno raggiunto l’età adulta e custodiscono un rapporto davvero autentico. Non solo condividono l’affetto e la famiglia, o le vacanze, come spesso testimoniano le foto che li ritraggono nei momenti di relax ad Ansedonia, luogo molto caro a Maria; ma anche il lavoro. Infatti Giuseppe è l’amministratore delegato della Fascino, ovvero la casa di produzione della De Filippi e di Maurizio Costanzo.

Giuseppe De Filippi [FOTO]

Tempo fa, negli studi di ‘Che tempo che fa’ la conduttrice ha raccontato a Fabio Fazio di quando il fratello, infastidito per la sua insistenza nel voler entrare a tutti i costi nella sua stanza, l’ha colpita con un fucile ad aria compressa.

Mi ha sparato perché io entravo sempre in camera sua. Lui mi aveva detto «Se entri, ti sparo». Mi ha sparato con una Diana 16. Un fucile. Mio padre era un cacciatore. […] Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave.”

Il rapporto tra Maria e Giuseppe è ormai ben noto ai più curiosi. Ma, anche se spesso quei momenti di relax vengono fotografati e documentati tra le pagine del gossip, poco nota è la sua vita privata. Dagli scatti fotografici non sembra che si somiglino molto ma la profonda affinità e ben evidente. Ecco infatti una foto che li ritrae insieme durante una vacanza estiva con a bordo anche il ballerino e conduttore Stefano De Martino, pubblicata qualche anno fa dal settimanale ‘Chi’.

Photo Credits: ‘Chi’

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style accusa Antonella Mosetti in diretta :”Non mi pagavi mai”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio