Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Antonella Liuzzi? La moglie Lino Guanciale è figlia di un ex senatore [FOTO]

Lino Guanciale è l’attore popolare per le fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci e “L’allieva” con Alessandra Mastronardi. Per molti anni si è dedicato alla recitazione nel mondo del teatro fino a quando non approda nel mondo della televisione. Oltre a prendere parte a numerose fiction italiane è stato scelto anche per un piccolo ruolo nel film di Woody Allen “To Rome with love“.  L’attore di recente ha compiuto il grande passo ed è convolato a nozze con Antonella Liuzzi. La cerimonia si è svolta il 18 luglio 2020 a Roma con la presenza di pochi intimi. Lino Guanciale ha pubblicato sui social uno scatto del lieto evento. Ecco chi è la moglie dell’attore.

Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale, ecco chi è [FOTO]

Antonella Liuzzi è di origini pugliesi e di lei si sa veramente poco perché è molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo. La moglie di Lino Guanciale si è laureata alla Bocconi e attualmente lavora come project manager della SDA School of Management della Bocconi. Ha avuto un’esperienza lavorativa all’estero e più precisamente ad Hong Kong. Antonella Liuzzi e Lino Guanciale si sono conosciuti dopo che l’attore aveva chiuso una lunga relazione con Antonietta Bello. I due sono stati insieme per dieci anni e l’attore ha ritrovato l’amore con Antonella. La Liuzzi è figlia di un ex senatore e sindaco di Noci, in provincia di Bari, per due mandati.

Lino Guanciale è stato recentemente ospitato da Mara Venier a “Domenica In” e sulla sua relazione con Antonella Liuzzi ha dichiarato: “Lei si sente protetta dalla mia discrezione. In realtà ci sentiamo entrambi protetti uno dall’altra”. L’attore fa riferimento alla privacy e alla loro vita lontana dai riflettori nonostante il suo lavoro. I due si sono conosciuti all’università e da quel momento non si sono più lasciati.

Pulsante per tornare all'inizio