Live+%26%238211%3B+Non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%2C+Nicoletta+Mantovani+%26%238220%3BIntanto+non+%C3%A8+il+mio+ex%26%238221%3B%3A+gelo+in+studio
velvetgossipit
/2020/09/28/barbara-durso-nicoletta-mantovani-intanto-non-e-il-mio-ex-e-gelo/amp/

Live – Non è la d’Urso, Nicoletta Mantovani “Intanto non è il mio ex”: gelo in studio

Nel salotto di ‘Live – Non è la d’Urso’ ha raccontato la sua bellissima storia d’amore Nicoletta Mantovani. La donna è stata accanto al celeberrimo tenore Luciano Pavarotti fin dagli anni ’90. A quei tempi, la relazione aveva suscitato grande scandalo per la differenza d’età: ben 34 anni tra i due. Quando per la prima volta Pavarotti e Nicoletta si conoscono, lei era una studentessa di Scienze Naturali, mentre lui era ancora legato all’ex moglie Adua Veroni. Era una ragazza timida Nicoletta, ma col tempo si è mostrata sempre più predisposta al pubblico e ai riflettori. Il coraggio l’ha indubbiamente trovato anche grazie al profondo amore che nutriva per Luciano Pavarotti e alla figlia, nata dall’amore reciproco.

Dalla tragica scomparsa del tenore son trascorsi ben 13 anni e solo oggi, Nicoletta Mantovani, ha ritrovato quel sorriso che l’amore riesce  spesso a far rivivere. Da poco è diventa moglie di Alberto Tinarelli, conosciuto circa un anno fa grazie ad una sua cara amica. E del bellissimo momento che sta vivendo ne parla nel salotto di Barbara D’Urso, raccontando ogni dettaglio: dai loro primi incontri, al lockdown che hanno scelto di vivere insieme, fino al giorno del fatidico ‘sì’.

Piccola gaffe in diretta

L’emozione che coinvolge l’ospite e la stessa padrona di casa è tanta, altrettanto percepibile dai telespettatori di ‘Live – Non è la d’Urso’. Tra le varie dichiarazioni e aneddoti raccontati dalla stessa Nicoletta Mantovani, Barbara D’Urso cita Luciano Pavarotti chiedendole se sarebbe stato felice di questo romantico momento; ma commette una piccola gaffe:

“Il tuo ex, il grande Luciano” – prosegue Barbara D’Urso che viene immediatamente interrotta dalla Mantovani: Intanto non è il mio ex, eravamo sposati quando è morto, poi sarebbe contento perché amava la vita. Voleva che tutti fossero felici e mi diceva di non prendermela per le sciocchezze. Mi faceva sentire protetta proprio come Alberto che sa darmi equilibrio. Siamo felici con niente che è l’essenza dell’amore.”

Barbara D’Urso cancella poi quel breve imbarazzo con un’ironica e simpatica battuta: “Dammi il numero della tua amica.”

LEGGI ANCHE: Meghan Markle va in tv con i pantaloni: inquadrata sul divano con… “ma che fa?” [FOTO]

Exit mobile version