Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Live – Non è la d’Urso, Nicoletta Mantovani “Intanto non è il mio ex”: gelo in studio

Nel salotto di ‘Live – Non è la d’Urso’ ha raccontato la sua bellissima storia d’amore Nicoletta Mantovani. La donna è stata accanto al celeberrimo tenore Luciano Pavarotti fin dagli anni ’90. A quei tempi, la relazione aveva suscitato grande scandalo per la differenza d’età: ben 34 anni tra i due. Quando per la prima volta Pavarotti e Nicoletta si conoscono, lei era una studentessa di Scienze Naturali, mentre lui era ancora legato all’ex moglie Adua Veroni. Era una ragazza timida Nicoletta, ma col tempo si è mostrata sempre più predisposta al pubblico e ai riflettori. Il coraggio l’ha indubbiamente trovato anche grazie al profondo amore che nutriva per Luciano Pavarotti e alla figlia, nata dall’amore reciproco.

Dalla tragica scomparsa del tenore son trascorsi ben 13 anni e solo oggi, Nicoletta Mantovani, ha ritrovato quel sorriso che l’amore riesce  spesso a far rivivere. Da poco è diventa moglie di Alberto Tinarelli, conosciuto circa un anno fa grazie ad una sua cara amica. E del bellissimo momento che sta vivendo ne parla nel salotto di Barbara D’Urso, raccontando ogni dettaglio: dai loro primi incontri, al lockdown che hanno scelto di vivere insieme, fino al giorno del fatidico ‘sì’.

Piccola gaffe in diretta

L’emozione che coinvolge l’ospite e la stessa padrona di casa è tanta, altrettanto percepibile dai telespettatori di ‘Live – Non è la d’Urso’. Tra le varie dichiarazioni e aneddoti raccontati dalla stessa Nicoletta Mantovani, Barbara D’Urso cita Luciano Pavarotti chiedendole se sarebbe stato felice di questo romantico momento; ma commette una piccola gaffe:

“Il tuo ex, il grande Luciano” – prosegue Barbara D’Urso che viene immediatamente interrotta dalla Mantovani: Intanto non è il mio ex, eravamo sposati quando è morto, poi sarebbe contento perché amava la vita. Voleva che tutti fossero felici e mi diceva di non prendermela per le sciocchezze. Mi faceva sentire protetta proprio come Alberto che sa darmi equilibrio. Siamo felici con niente che è l’essenza dell’amore.”

Barbara D’Urso cancella poi quel breve imbarazzo con un’ironica e simpatica battuta: “Dammi il numero della tua amica.”

LEGGI ANCHE: Meghan Markle va in tv con i pantaloni: inquadrata sul divano con… “ma che fa?” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio