Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Al pronto soccorso 40enne ubriaca afferma: “Sono Julia Roberts” ma…

Una donna di 40 anni si è presentata ubriaca al pronto soccorso di Vigevano, lo scorso luglio, affermando di essere Julia Roberts. Non aveva con sé alcun documento, per cui non si è potuta attestare la sua vera identità. Ad ora è attualmente ricoverata nel reparto di psichiatria del San Matteo, Pavia. Ma vediamo cosa è successo.

Da Hollywood a Vigevano: questo stando alle dichiarazioni di una fantomatica donna, che avrebbe misteriosamente perso la memoria. Secondo La Provincia Pavese, la quarantenne era già stata avvistata alla stazione di Mortara. Priva di documenti, dei passanti hanno allertato le forze dell’ordine per l’evidente stato confusionale, a causa dell’alcol. La polizia ha provato a calmarla, tuttavia si è trovata costretta a trasportarla in pronto soccorso. Qui la donna, che non era stata identificata, si è presentata al personale medico come Julia Roberts. In seguito, la sedicente diva hollywoodiana è stata tenuta in osservazione per una notte. Ecco l’assurda vicenda

Si presenta ubriaca al pronto soccorso: “Sono Julia Roberts”… la ricoverano

Il personale medico ha perciò tenuto sotto osservazione la Julia Roberts di Vigevano. Dimessa il giorno seguente, dopo che era passato l’effetto dell’alcol, la situazione non era cambiata. La donna infatti continuava a sostenere di essere la diva hollywoodiana. Non sapendo dove andare, non ha mai abbandonato i locali del pronto soccorso. Ha infatti trovato riparo nelle sale d’attesa, cibandosi grazie agli snack delle macchinette, offerti dal personale sanitario.

Trascorso circa un mese in queste condizioni, la memoria non ha accennato a tornare. La sedicente Julia Roberts ha perciò affrontato un trasferimento nel Policlinico San Matteo di Pavia, verso i primi di settembre. Attualmente è ricoverata presso la struttura, nel reparto psichiatria. La donna non è ancora riuscita a risalire al proprio nome. I medici che si stanno prendendo cura di lei affermano, quasi con certezza, che sia vittima di una perdita di memoria.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio