Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Patrizia De Blanck a 75 anni vive qui: una reggia, riuscite a crederci? [FOTO]

Patrizia De Blanck è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Presente come opinionista in diversi programmi, la Contessa si è fatta conoscere e amare dal pubblico per il suo forte temperamento. Insieme a sua figlia Giada, vive in una vera e propria reggia.

Ecco dove vivono Patrizia e Giada De Blanck [FOTO]

Un appartamento elegante nel cuore di Roma; questa la casa in cui vivono la Contessa Patrizia De Blanck e sua figlia Giada. Un mix di stili, elementi d’arredo ricercati ed ambienti eleganti. Patrizia ha optato per colori chiari che donano luminosità all’intera abitazione. Qualche tempo fa la De Blanck ha aperto le porte della sua abitazione stile anni ’70, ricostruita sulla scia del mitico ‘Jackie O’, uno dei locali più in della Capitale. Nella zona linving si intravede un divano ad angolo grigio ed un tavolino ma, ad attirare l’attenzione sono sicuramente i complementi d’arredo: statue, opere d’arte, piume. Al piano superiore è presente una sala da ballo con luci stroboscopiche, angolo bar e divanetti in pelle.

Nonostante gli ampi spazi, Patrizia non ha nascosto che durante il lockdown lei e sua figlia hanno dovuto affrontare un momento di crisi:

In un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”. Poi ha aggiunto: “Giada ha il Coronavirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. E una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa”. Giada però, non ha alcuna intenzione di andarsene: “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa”, ha ironizzato.

Pulsante per tornare all'inizio