La domanda è sempre la stessa: come fanno ad essere così perfette, Kate e Meghan? Lo spiegano il make up inappuntabile e la chirurgia… Già! Se per caso vi fosse venuto in mente che per essere al top bastasse l’allenamento e il make up artist a portata di mano, sbagliavate! Anche le due donne più famose di Inghilterra -dopo sua maestà, Elisabetta- hanno fatto ricorso ai ritocchini!
Potrà sembrare che le due donne siano solo molto curate, in realtà anche loro hanno fatto ricorso alla chirurgia. A confermarlo è un articolo pubblicato da Diva e Donna, dove si dà prova dei ritocchini.
Guardando le due foto, la dott.ssa Fiorella Donati osserva, per Diva e Donna, che Kate: “Ha fatto certamente manutenzione, si vede dalle foto […] Le tracce di botox sono facilmente evidenti: il contorno occhi, che naturalmente era segnato dalle zampe di gallina, e la fronte che evidenziava le rughe di espressione, potrebbero essere spianate da iniezioni di botox”.
Meghan, invece, ha fatto una rinoplastica e anche il botox. A detta della dott.ssa: “la rinoplastica le ha tolto la sua bellezza naturale”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More