Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nessuno se ne è accorto, Kate Middleton è andata dal chirurgo: i ritocchini sono… [FOTO]

La domanda è sempre la stessa: come fanno ad essere così perfette, Kate e Meghan? Lo spiegano il make up inappuntabile e la chirurgia… Già! Se per caso vi fosse venuto in mente che per essere al top bastasse l’allenamento e il make up artist a portata di mano, sbagliavate! Anche le due donne più famose di Inghilterra -dopo sua maestà, Elisabetta- hanno fatto ricorso ai ritocchini!

Kate e Meghan e i ritocchini

Potrà sembrare che le due donne siano solo molto curate, in realtà anche loro hanno fatto ricorso alla chirurgia. A confermarlo è un articolo pubblicato da Diva e Donna, dove si dà prova dei ritocchini.

Guardando le due foto, la dott.ssa Fiorella Donati osserva, per Diva e Donna, che Kate: “Ha fatto certamente manutenzione, si vede dalle foto […] Le tracce di botox sono facilmente evidenti: il contorno occhi, che naturalmente era segnato dalle zampe di gallina, e la fronte che evidenziava le rughe di espressione, potrebbero essere spianate da iniezioni di botox”.

Meghan, invece, ha fatto una rinoplastica e anche il botox. A detta della dott.ssa: “la rinoplastica le ha tolto la sua bellezza naturale”

Pulsante per tornare all'inizio