Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’ Allieva 3, Alessandra Mastronardi retroscena: “Non volevo andare al…”

Questa sera su Rai Uno ritorneranno le avvincenti storie di Alice Allevi e Claudio Conforti nella terza stagione de ‘L’Allieva’. Finalmente i due amati protagonisti riusciranno a sposarsi anche se, l’idillio amoroso durerà ben poco. Presto entreranno infatti nuovi personaggi che metteranno a dura prova la stessa Alice e Claudio Conforti. La fiction partirà dunque con non pochi colpi di scena. E nell’attesa di vedere la prima puntata, l’attrice che interpretata Alice Allevi, di recente ha rilasciato una curiosa dichiarazione su quello che accadrà nella terza stagione, e non solo. Sulle pagine di Tele Sette Alessandra Mastronardi ha fatto una confessione inaspettata, che riguarda proprio il suo provino.

E pensare che non volevo andare al provino. Era un periodo un po’ particolare della mia vita e mi presentai al casting un po’ controvoglia”. Ha ammesso l’attrice, che ha poi confessato di essersi pentita di non aver dato il massimo durante il provino. Fortunatamente nella seconda fase della selezione, Alessandra Mastronardi ha trovato una profonda complicità con Lino Guanciale; nonché Claudio Conforti nella fiction.

Alessandra Mastronardi a ‘Domenica In’

Il programma pomeridiano della domenica di Rai Uno condotta da Mara Venier, è iniziata con allegria insieme agli ospiti Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. I due attori molto conosciuti anche all’estero, nel salotto di ‘Domenica In’ hanno parlato di quello che presto i telespettatori vedranno nei dodici episodi de L’Allieva. Entrambi hanno avuto mondo di parlare non solo di lavoro, ma anche della loro vita privata svelando inediti retroscena e progetti futuri. Alessandra Mastronardi ha raccontato quando ha incontrato per la prima volta il suo attuale compagno, l’attore scozzese Ross McCall. Una conoscenza alquanto bizzarra seppur oggi frequente soprattutto per chi, come l’attrice, è sempre in viaggio per lavoro. Dopo essersi conosciuti durante una cena, i due attori hanno continuato a frequentarsi per via telematica: Ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati”.

Alessandra Mastronardi vive oggi a Londra con il suo compagno Ross McCall e, dopo l’esperienza del lockdown che ha reso la convivenza ancor più importante, l’attrice non ha nascosto che vorrebbe presto mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE: Che Tempo Che Fa ricomincia, nuova stagione tra le polemiche: gli ospiti della prima puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio