Kylie Jenner arrabbiata con Kim Kardashian per questa foto di Instagram
Kylie Jenner si è arrabbiata moltissimo con la “sorellastra” Kim Kardashian perchè lei ha pubblicato su Instagram una foto di circa dodici anni fa in cui si vedono loro due insieme a Kendall e Khloe. Il problema è che in questo scatto Kylie è totalmente diversa da come è ora. E’ vero che è giovanissima, ma comparando il viso di allora con quello di oggi qualcosa non torna.
Che le star passino, prima o poi, sotto il bisturi di un chirurgo plastico è cosa nota e universalmente accettata. C’è poi chi si “rifà” meno, e chi più. Guardando la foto che Kim Kardashian ha appena postato sul suo profilo Instagram, pare proprio che una delle sorelle Kardashian-Jenner con la chirurgia estetica ci sia andata giù pesante.
Nello scatto, di circa dodici o quindici anni fa, si vedono Kim, Khloe, Kendall e Kylie insieme. Kim è castana, Khloe scrurissima, Kendall è giovanissima, circa 14 anni, ma ha un visetto che lascia intendere la ragazza che sarebbe diventata. Kylie è ancora più piccola ma completamente irriconoscibile .
Le labbra sono sottili, il naso a patatina, gli zigomi niente affatto pronunciati e anche gli occhi sembrano non essere così “da gatta” come invece li ha attualmente. Guardandola non si può non pensare a un passaggio dal chirurgo plastico: oggi Kylie è troppo, troppo diversa da quella ragazzina comunque bellissima e sorridente.
Si potrebbe presumere che il naso e gli zigomi siano stati ritoccati. Ma per la bocca non ci sono dubbi: il volume che ha oggi non è un regalo di madre natura, ma di una chirurgo plastico che vi ha iniettato una bella dose di acido ialuronico. E non sarà nemmeno un regalo, visto che a Los Angeles il chirurgo plastico non è certo economico.
Quando Kylie ha visto questa immagine sul profilo Instagram di Kim, si è arrabbiata parecchio. Forse perchè ha paura che tutti facciano due più due. Sotto vi ha scritto subito il messaggio: “togli quella foto immediatamente!!!”. Ma Kim, invece di obbedire, ha risposto ironicamente: “Dovrei tagliarti via?”
Chissà se Kylie si limiterà ad incassare, facendosi passere l’arrabbiatura, o preparerà anche lei un bello scherzetto a Kim pubblicando una foto che potrebbe metterla in grande imbarazzo?
Photo Credits: Instagram