Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe uscita infelice con Tommaso Zorzi: “Posso molestarti?”

Franceska Pepe ci ha provato con Tommaso Zorzi, ma in un modo alquanto inopportuno. La modella ha provato a baciare il suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 5, pronunciando anche frasi abbastanza forti. Sicuramente con l’intento di scherzare, ma in un modo inappropriato. Ecco cosa ha detto.

Non c’è pace tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono sempre sul piede di guerra, pronti a pizzicarsi a vicenda. La modella tuttavia ha provato un avvicinamento nei confronti dell’influencer 25enne. Sembrava aver suscitato l’effetto voluto: entrambi sembravano, per la prima volta dall’inizio del programma, finalmente vicini. Tuttavia, il guaio era dietro l’angolo.

Complice qualche bicchiere di troppo, durante la notte Franceska si è lasciata andare a confidenze sempre più spinte. La ragazza ha rivelato al rampollo milanese di aver cominciato ad innamorarsi di lui. Dopo aver detto ciò, ha provato maldestramente a baciare il suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Zorzi, visibilmente a disagio, ha provato a schivare la sua compagna di avventura. Ecco le parole di Franceska Pepe

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe con Zorzi: “Posso molestarti?”… la frase infelice

La notte scorsa è stata piuttosto infuocata per Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. Dopo aver apparentemente chiarito, la modella si è sentita vicina al rampollo milanese, tanto da rivelare ciò che prova per lui. Ecco cosa ha affermato la concorrente del Grande Fratello Vip 5: ““Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo so te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente

La frase particolarmente infelice non è passata inosservata. Detta con estrema leggerezza, sembra aver messo a disagio il diretto interessato, che ha risposto alla ragazza cercando di allontanarla. Ecco infatti cosa ha ribattuto Tommaso Zorzi: “Raga, questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, mi hai detto che mi vuoi”. Chissà se affronteranno domani la questione durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 o se finirà in sordina.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio