Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Emanuele Morelli di Uomini e Donne: oggi a 38 anni sbarbato e capelli corti [FOTO]

Lo abbiamo visto nella stagione televisiva 2007/2008 ad Uomini e Donne. Stiamo parlando di Emanuele Morelli che, in quell’anno affiancava sul trono il ligure Jack Vanore, divenuto poi opinionista del dating show di Maria De Filippi. Quella di Morelli, però, non è stata la sua prima esperienza televisiva: essendo un calciatore professionista, il ragazzo ha partecipato alla trasmissione “Campioni”, il primo talent show dedicato al mondo del calcio. Ecco cosa fa oggi e come è diventato.

Emanuele Morelli OGGI [FOTO]

Da calciatore a tronista: quello di Emanuele Morelli è stato un percorso davvero atipico. Classe 1982, il suo sogno più grande è sempre stato diventare un calciatore e nel 2004 diviene uno dei protagonisti del reality ‘Campioni il sogno’, che documentava la vita sportiva e privata di una squadra di calcio, il Cervia. A distanza di due anni, Emanuele decide di tornare in televisione. All’epoca 28enne, partecipa a Uomini e Donne nella stagione a cavallo tra il 2007 e il 2008, arrivato sul trono per sostituire Giovanni Conversano, altro protagonista di Campioni, che abbandonò il trono per la corteggiatrice sarda Serena Enardu. Durante il suo trono non mancarono le polemiche, una tra tutte, l’accusa di aver ingannato la redazione e di aver nascosto di avere una fidanzata all’esterno del programma. Per questo motivo, venne allontanato dalla trasmissione.

Nonostante le cose per lui ad Uomini e Donne non siano andate bene, oggi Emanuele ha formato una famiglia insieme alla sua compagna Marzia sposata nel 2009 e con cui ha avuto due figli:

Ho sempre pensato che se non avessi trovato una ragazza come Marzia sarei rimasto solo. Ho sempre pensato che al mio fianco avrei voluto una persona capace di farmi battere il cuore dalla mattina alla sera. E questo – aveva concluso – mi succede solo con lei”.

Per quanto riguarda la carriera calcistica, Emanuele ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Pulsante per tornare all'inizio