Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: scatta il bacio? [FOTO]

Nel Grande Fratello Vip sembra stiano nascendo le prime coppie e la serata di ieri è stata all’insegna dell’amore e del divertimento. Infatti, Franceska Pepe si è dichiarata a Tommaso Zorzi affermando che il suo essere così ‘irraggiungibile’ lo rendo ancora più affascinante. I due nei giorni scorsi sono stati protagonisti di vari battibecchi, ma la cosa sembra superata. Eppure, nonostante il rifiuto da parte dell’influencer nei confronti della modella, la Pepe ha tentato di baciarlo, ma senza alcun successo. Ma nel frattempo, altri due gieffini facevano sul serio: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Vediamo meglio cosa è successo.

Elisabetta e Pierpaolo: bacio nella notte?

La serata di ieri è stata molto movimentata per i vip del Grande Fratello. Franceska Pepe ha tentato più volte di baciare Tommaso Zorzi dopo essersi dichiarata a lui. Ma a non passare inosservata è stata la battuta che la Gregoraci ha fatto a Pretelli in quel momento:”Wow! Hanno fatto prima di noi“. Già prima di entrare nella casa il modello aveva espresso il desiderio di voler conoscere meglio la showgirl, ma dalla prova in piscina in cui hanno dovuto scambiarsi un bacio le cose si sono fatte serie. Infatti, sembra sia nato un interesse reciproco tra i due. Proprio qualche giorno fa, mentre erano a letto quando Elisabetta chiese a Pierpaolo a cosa stava pensando, la risposta di lui non si è fatta attendere:”Vorrei baciarti“. Eppure, il bacio non è scattato.

Nella giornata di ieri, il modello ha provato a correre ai ripari chiedendo consiglio a Matilde Brandi. “Prendila e baciala, fallo davvero“, in questo modo la showgirl ha incoraggiato Pierpaolo. E sembra che il gieffino non si sia tirato indietro davanti il consiglio. Infatti, nella scorsa notte è andato nel letto della Gregoraci e dopo qualche coccola ha provato ad avvicinarsi al suo viso. Peccato, proprio in quel momento la regia ha cambiato inquadratura. Cosa sarà successo tra i due? Sicuramente, lo scopriremo nella puntata di lunedì, ma nel frattempo non possiamo negare la complicità che si è creata tra di loro, parecchio evidente. Eccoli qualche momento prima del probabile bacio:

LEGGI ANCHE: GF Vip, colpo di scena: svelato il primo concorrente eliminato ma…

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio