Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Che Tempo Che Fa ricomincia, nuova stagione tra le polemiche: gli ospiti della prima puntata

Al netto delle voci di ridimensionamento che ogni anno ne accompagnano il ritorno in tv, Che Tempo Che Fa si appresta a presentare la sua stagione 2020 al massimo della forza. Il format di Fabio Fazio, tra gli appuntamenti maggiormente accesi del palinsesto Rai, tornerà per l’edizione 2020-2021 su Rai Tre; canale di origine della trasmissione, che negli ultimi tempo si vide spesso spostata di rete e di orario, venendo incontro alle più diverse necessità. Ora, dopo una presentazione non priva di veleno da parte del conduttore, il talk è pronto per la sua prima puntata dell’anno, come al solito alla domenica sera.

Focus sul Covid nella prima puntata di Che Tempo Che Fa: dall’America presente Anthony Fauci, oltre ai collegamenti di Luigi Di Maio e Roberto Burioni

Che Tempo Che Fa 2020 riparte dunque all’insegna dell’attualità, come era in fondo prevedibile nell’anno del Covid. Il grande ospite del primo episodio sarà quindi Anthony Fauci. Direttore della National Institute of Allergy and Infectious Diseases, volto di punta della battaglia anti-Coronavirus portata avanti dal governo americano, vittima di un rapporto di amore-odio con il presidente Donald Trump, Fauci è stato uno dei nomi chiave di questi mesi, e forse il vero protagonista dal fronte USA. A fargli compagnia, una serie di collegamenti dalla sfera politica italiana e non, a seguire il grande tema dell’episodio; previsti i contributi di Luigi Di Maio, Roberto Burioni, Nello Scavo, il vicedirettore di El País Andrea Rizzi, e i corrispondenti Rai Iman Sabbah e Marco Varvello, oltre che Giovanna Botteri dalla Cina.

Poco o nulla sarà per il momento concesso allo spettacolo, con Che Tempo Che Fa quasi interamente dedicato all’attualità politica e sanitaria internazionale. Unica eccezione il duo di Jerusalema Master KG e Nomcebo Zikode, da Johannesburg, a rappresentare quell’aspetto legato all’intrattenimento da sempre centrale nello show. In ottica cast, oltre all’immancabile Luciana Littizetto, ad affiancare Fabio Fazio saranno Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. Presenti come ospiti fissi anche due star come Roberto Saviano ed Enrico Brignano, protagonisti per tutte le prossime 33 puntate.

LEGGI ANCHE Fabio Fazio furioso: “Inaccettabile, se la Rai non mi vuole…”

Pulsante per tornare all'inizio