Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Carlo Verdone operato, ecco come sta: “Impazzivo di dolore, non potevo più camminare”

Fine di un incubo per Carlo Verdone, che via social ha deciso di annunciare ai propri fan la vittoria in una lotta che lo ha visto impegnato ormai da svariati anni. L’attore e regista, che in questo periodo non era mai venuto meno alla sua attività lavorativa, continuando a produrre e a recitare come se nulla fosse, era in realtà preda continua di violenti dolori alle anche; problemi legati alle cartilagini che, a sentire la sua testimonianza, erano arrivati al punto di impedirgli la mobilità. Nonostante la scelta di tenere privato questo problema, le scorse settimane Verdone ha deciso di sottoporsi ad un intervento riparatore, l’unico possibile per risolvere un simile problema. Ora, a ricovero ultimato, tutto sembra andato per il meglio.

“Per sette anni un dolore atroce, non potevo muovermi per pochi metri”: la liberazione di Carlo Verdone, operato alle anche dopo anni di sofferenza

Camminando libero e sereno per il suo salotto, Carlo Verdone ha dunque raccontato con un video via Facebook il problema che lo ha afflitto per tutto questo tempo. “Vi sembrerà banale, vedere io che cammino“, spiega ai fan, rivelando dunque per la prima volta la gravità del suo problema. “Invece no. E’ una cosa miracolosa quella che mi è successa. Bravi i chirurghi e coraggioso io… Non ho dolore, mentre prima ogni volta che mi guardavate in un film, in realtà stavo impazzendo dal dolore“.

Una confessione che getta una strana luce sui recenti successi di Carlo Verdone, evidentemente condotti in porto in preda al dolore più forte. Una sofferenza che era arrivata a impedirgli la mobilità, e che a questo punto sembra definitivamente sconfitta. “Dopo sette anni di dolore atroce alle anche a causa delle cartilagini scomparse, spiega l’attore illustrando l’intervento, “giovedì 17 ho deciso di operarmi. In un colpo solo abbiamo fatto la ricostruzione di entrambe, perché non ero più in grado di camminare, neanche per pochi metri“. Notizia che dà tutto un nuovo valore alla liberatoria camminata in casa: “Oggi, un piccolo miracolo“.

LEGGI ANCHE Christian De Sica confessa: “Ho fatto a botte con Carlo Verdone”

Pulsante per tornare all'inizio