Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli? A 34 anni ha fatto L’isola dei famosi [FOTO]

È indubbiamente uno dei protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Petrelli. Fin dai primi giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia, il gieffino sembra che si stia avvicinando sempre di più ad Elisabetta Gregoraci; anche lei una delle protagoniste della nuova edizione del noto reality. Tra Petrelli e l’ex moglie di Flavio Briatore ci sarebbero stati intrecci di sguardi e complicità nel corso di queste prime settimane di reclusione. L’intesa reciproca si è palesata pubblicamente anche durante una delle prove della casa, costretti a baciarsi per la conquista del cibo.

Il bacio, ricco di complicità, ha incuriosito il resto degli inquilini del ‘GF’ e lo stesso Alfonso Signorini; il quale durante una diretta Instagram ha parlato di un possibile ed evidente flirt tra i due. Ma non tutti sanno che l’attuale gieffino, nonché ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ha un’ex compagna molto famosa. Lei è Ariadna Romero, ha 34 anni ed è una nota modella.

Ariadna Romero [FOTO]

Una storia che ha molto da raccontare quella vissuta da Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero. La giovane ed ex coppia, ha condiviso le loro passioni, il lavoro e la vita privata per anni, coronando il loro amore con la nascita del figlio Leonardo. La Romero si è laureata in Giurisprudenza. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2009 a ‘Quelli del calcio’ e nel 2011 al cinema, al fianco di Leonardo Pieraccioni nel film ‘Finalmente la felicità’. Ma non solo, perché Ariadna, oltre ad essere una modella si è messa in gioco tante volte partecipando a ‘L’isola dei famosi’ e a ‘Ballando con le Stelle’. Di recente Ariadna, tra diversi spot pubblicitari per importanti brand e altri impegni professionali, è stata recentemente protagonista nella trasmissione di Rai 2 ‘Stasera tutto è possibile’ condotta da Stefano De Martino.

Amatissima anche su Instagram; non è sconosciuta la sua incredibile bellezza sfoggiata di recente sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ma eccola in un ritratto di poco tempo fa, semplice e naturale da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e la battuta infelice su Gabriel Garko: “Porta la gonna?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio