Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lui la tradisce e lei si vendica e lo manda in ospedale con i boxer pieni di…

Dopo trent’anni di matrimonio e quattro figli Daniela ha scoperto qualcosa che non avrebbe mai immaginato. I due si erano conosciuti durante una vacanza a Cuba ed era stato un colpo di fulmine. Così lei decide di trasferirsi da lui e da quel momento non si sono più lasciati fino a quando non ha scoperto qualcosa che l’ha lasciata davvero senza parole!

Una vendetta a base di improbabili ingredienti

Daniela ha cominciato a capire che qualcosa non andava quando la figlia ha trovato in macchina tre rose rosse. Da lì ha iniziato ad insospettirsi e si è ricordata di una gita che il marito aveva fatto in bici insieme ad un amico. Dopo la gita, il marito era tornato a casa sconvolto e le aveva raccontato che l’amico lo aveva invitato a fare la doccia a casa sua. Da lì in poi, era cambiato tutto.

L’uomo aveva iniziato ad avere delle strane voglie, per così dire, e la donna aveva pensato che volesse movimentare un po’ la vita di coppia ma quando ha capito che c’era dell’altro ha deciso di dormire sul divano. I dubbi di Daniela, iniziano a diventare certezze quando il marito decide di fare un viaggio con tre amici. A tradirlo era stata la condivisione dell’iCloud con la figlia, grazie al quale iniziano a saltare fuori le prime stranezze. L’uomo aveva come foto del profilo Telegram quella insieme ad un’altra donna!

Continuando a scavare nella vita del marito, trova anche dei documenti, un passaporto e diverse sim. Scopre il numero di telefono dell’amante e  digitandolo online scopre che anche lei ha la foto del profilo insieme a suo marito. Successivamente, Daniela scoprirà che quella donna, in realtà, è… un uomo!

A questo punto, è il momento di lasciare il marito ma vuole prima fargliela pagare, mettendo in atto una vendetta con i fiocchi. L’uomo beveva ogni sera un bicchiere di vino rosso accompagnato da qualcosa da stuzzicare. Appena si allontanava lei gli versava nel bicchiere fino a trenta gocce di lassativo. Ma non si è fermata qui!

Ha messo il lassativo nei cereali prima che il marito partisse per un viaggio in aereo, che si è rivelato poi essere un viaggetto proprio con l’amante. La vendetta è terminata con il pepe bianco messo all’interno dei boxer, motivo per cui l’uomo è finito al pronto soccorso. I medici però hanno dato la colpa ad un antibiotico che gli aveva fatto allergia. Così lei si è presa la sua soddisfazione, che riteneva niente rispetto a tutto quello che le aveva fatto passare lui!

Pulsante per tornare all'inizio