Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulio Raselli e Giulia D’Urso, è finita: “Stili di vita troppo diversi”

È finita tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. La storia d’amore della coppia, iniziata nel contesto di Uomini e Donne, è giunta ormai al capolinea. I fan dei due ragazzi, nell’ultimo periodo, avevano iniziato a nutrire qualche dubbio a riguardo, soprattutto per via dei molteplici indizi che gli ex partecipanti del talent show condotto da Maria De Filippi avevano iniziato a disseminare. I più evidenti dei quali riguardano l’universo dei social network. Qui, da giorni, sono spariti scatti della coppia, storie che ritraggono Giulio e Giulia insieme, anche solo riferimenti l’uno all’altra. E sono comparse, invece, le domande e le curiosità dei follower.

L’annuncio sui social

È sempre tramite i canali social, che è giunta l’ufficialità circa la fine della storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. È stato, nello specifico, l’ex tronista di Uomini e Donne a raccontare l’accaduto, svelando la verità ai fan. O, perlomeno, la sua verità. Lo ha fatto tramite una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. «Ciao raga, allora premessa, visto che mi sembra assolutamente corretto parlarne con voi perché siete il frutto di quello che poi siamo io e Giulia», ha esordito il ragazzo.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso: perché è finita

È stato in questo modo che i fan di Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono venuti a conoscenza della fine della relazione tra i due. «Non sono una di quelle persone che aspetta per far la copertina o per mettere in ansia le persone che ci seguono, per creare scoop, ma non perché voglia fare il figo, ma perché non sono fatto così», ha aggiunto il ragazzo. Poi la confessione. «Non voglio andare avanti in questa discussione, però voglio dirvi che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi un momento di pausa», ha spiegato. Le ragioni della rottura? «C’erano troppo e divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così».

Pulsante per tornare all'inizio