Giorgia+Palmas+e+Filippo+Magnini%2C+nato+il+primo+figlio+della+coppia%3A+%26%238220%3BSiamo+senza+parole%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/26/giorgia-palmas-e-filippo-magnini-nato-il-primo-figlio-della-coppia-siamo-senza-parole/amp/

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nato il primo figlio della coppia: “Siamo senza parole”

In attesa delle nozze, una grande notizia ha sconvolto definitivamente le vite di Giorgia Palmas e Filippo Magnini; dopo l’annuncio della gravidanza di lei la scorsa primavera, i fan della coppia hanno ricevuto in giornata la conferma della nascita del primo figlio dei due. Si tratta di una bambina di nome Mia, nata nel pomeriggio del 25 settembre e subito presentata via Instagram dai genitori. E’ in realtà la seconda figlia per la showgirl, già madre da una precedente relazione, prima in assoluto invece per il campione di nuoto. “Oggi la nostra famiglia splende sempre di più“, le sue prime parole.

E’ nata Mia, prima figlia della coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini: in attesa delle nozze, rimandate forse definitivamente a dicembre

Giorgia Palmas e Filippo Magnini avrebbero dovuto sposarsi in primavera, quando il l’esplosione del Covid in Italia finì per posticipare tutto; attualmente le nozze sono in programma a dicembre, ma i prossimi mesi saranno ulteriormente impegnativi per entrambi. “Ci hai lasciati senza parole“, la dedica del nuotatore alla bambina via social, mentre quella della madre è una vera è propria lettera di benvenuto. “Oggi è un giorno meraviglioso“, esordisce infatti Palmas postando la prima foto del neonato. “Tu, amore nostro infinito sei arrivata tra noi. E’ stata un’avventura portarti in grembo per nove mesi, abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti, ma mai avremmo immaginato il momento in cui in nostri occhi si sarebbero incrociati. Siamo colmi di gioia e di emozione. Sei vita pura, il dono più grande che io, tuo padre e tua sorella potessimo desiderare“.

LEGGI ANCHE Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “Mi sentiva piangere nel letto, lei mi ha…”

Exit mobile version