Chi è Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi? Il segreto della coppia perfetta [FOTO]

Gianni Morandi è considerato uno dei maggiori esponenti della musica italiana leggera. Ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. È cantante, musicista e conduttore. Infatti ha condotto il Festival di Sanremo per due edizioni consecutive: nel 2011 e nel 2012. Originario della provincia di Bologna è stato presidente onorario del Bologna F.C. per quattro anni dal 2010 al 2014. La sua è una carriera incredibile e Gianni Morandi è attivissimo sui social, con uno spirito ancora giovanissimo e con ancora numerosi progetti. Il cantante è legato ad Anna Dan e sono la coppia social più seguita, il loro amore è sotto gli occhi di tutti ed è famosa per essere la sua “fotografa ufficiale”. Ma chi è Anna Dan e qual è il segreto del loro amore?

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta [FOTO]

Anna Dan ha 62 anni e da tanto tempo è la moglie di Gianni Morandi. Si occupa di fotografia e infatti galeotta fu per il loro primo incontro. Gianni Morandi lo ricorda così:

Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”

Sui social Anna Dan è infatti diventata l’autrice degli scatti del famoso cantante. Oltre a ciò si occupa di un’azienda informatica essendone la direttrice. Ama la cucina e il mare accompagnati da dei bei romanzi. Ogni tanto la coppia si concede una vera e propria luna di miele. Che sia questo il segreto del loro longevo amore? Sembrerebbe proprio di sì: trovarsi ancora come il primo giorno che ci si conosce conservando sempre la curiosità. Un amore sincero che sembra destinato a durare per sempre.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche per il 26 marzo

Il portale Golssip di AMALA S.N.C. a Bologna è parte del network Gazzanet e gestisce… Read More

46 minuti Fa

Riscatto d’Amore: il trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5

Il film "Riscatto d'Amore" del 2025 conquista il pubblico con una trama avvincente, un cast… Read More

2 ore Fa

In & Out: Tv8 rivoluziona la comicità con un tocco di leggerezza

A partire da maggio 2025, Tv8 arricchisce la sua offerta di intrattenimento con un nuovo… Read More

3 ore Fa

L’oroscopo quotidiano: oggi il segno zodiacale protagonista è il Leone

L'oroscopo del 25 marzo 2025 offre consigli per ogni segno zodiacale, evidenziando opportunità e sfide… Read More

3 ore Fa

Elettra Lamborghini si prepara a un’avventura misteriosa con la Ventura

Negli ultimi giorni, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso dalla notizia della rinuncia… Read More

4 ore Fa

Gossip Girl è reale: a 67 anni, Myriam è la “regina dei pettegolezzi” in Colombia

La regina del gossip: Myriam trasforma il chiacchiericcio di quartiere in un business redditizio, accumulando… Read More

4 ore Fa