Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi? Il segreto della coppia perfetta [FOTO]

Gianni Morandi è considerato uno dei maggiori esponenti della musica italiana leggera. Ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. È cantante, musicista e conduttore. Infatti ha condotto il Festival di Sanremo per due edizioni consecutive: nel 2011 e nel 2012. Originario della provincia di Bologna è stato presidente onorario del Bologna F.C. per quattro anni dal 2010 al 2014. La sua è una carriera incredibile e Gianni Morandi è attivissimo sui social, con uno spirito ancora giovanissimo e con ancora numerosi progetti. Il cantante è legato ad Anna Dan e sono la coppia social più seguita, il loro amore è sotto gli occhi di tutti ed è famosa per essere la sua “fotografa ufficiale”. Ma chi è Anna Dan e qual è il segreto del loro amore?

Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta [FOTO]

Anna Dan ha 62 anni e da tanto tempo è la moglie di Gianni Morandi. Si occupa di fotografia e infatti galeotta fu per il loro primo incontro. Gianni Morandi lo ricorda così:

Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!”

Sui social Anna Dan è infatti diventata l’autrice degli scatti del famoso cantante. Oltre a ciò si occupa di un’azienda informatica essendone la direttrice. Ama la cucina e il mare accompagnati da dei bei romanzi. Ogni tanto la coppia si concede una vera e propria luna di miele. Che sia questo il segreto del loro longevo amore? Sembrerebbe proprio di sì: trovarsi ancora come il primo giorno che ci si conosce conservando sempre la curiosità. Un amore sincero che sembra destinato a durare per sempre.

Pulsante per tornare all'inizio